FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema.....da Risolvere!
, Si è rotta la D60???
Rispondi Nuova Discussione
mike79
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, non sò se questa è la sezione giusta per il mio problema. Il fattaccio è questo:
ieri ho collegato la mia d60 al mac per fare il solito passaggio di foto tramite il software della nikon e stranamente la spia sulla macchina ha iniziato a lampeggiare in maniera veloce e il mac non riscontrava nessun collegamento. Premetto, la d60 funziona normalmente per quanto riguarda gli scatti e le varie impostazioni. Ho provato a cambiare cavo usb (ben 3) ma niente. Allora ho tolto la scheda sd e l'ho inserita in un lettore di schede. Solo così sono riuscito a passare le foto.
Qualcuno saprebbe dirmi se si tratta di un problema di software o di hardware?
Grazie.

P.S.
Nel caso dovessi mandare la macchina in riparazione, sapreste consigliarmi un centro assistenza dalle parti di Monza e dintorni. Grazie

Posta in questo topic
mike79   Problema.....da Risolvere!   Sep 28 2009, 03:07 PM
maurizioricceri   Hai provato a fare un reset e poi riprovare il tut...   Sep 28 2009, 03:09 PM
bergat@tiscali.it   E' rotta, si decisamente è rotta. Cestinala al...   Sep 28 2009, 03:11 PM
d80man   Ciao, non so aiutati ma ti consiglio di passare se...   Sep 28 2009, 03:12 PM
mike79   No, non ho provato a fare nessun reset. Proverò qu...   Sep 28 2009, 03:28 PM
Gufopica   Prova a fare un bel reset.. _ok_   Sep 28 2009, 03:36 PM
rickyjungle  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio