FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kashmir E Ladakh: Neanche Una Foto...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Avrei voluto mostrarVi tante foto scattate in Kashmir ed in Ladakh dove tra le tante belle cose che ho visto mi è capitato anche di incontrare il Dalai Lama in udienza a Leh, ma, purtroppo, appena atterrato a Roma, nella stazione Tiburtina, Domenica 19 agosto, un gruppo di nordafricani, con l'inganno (ci hanno prima sporcati con del liquido e poi quando ci siamo fermati per capire cosa succedeva mi hanno portato via lo zaino con tutta l'attrezzatura fotografica, compreso un visore multimediale Epson P-5000 (matr. JSCZ001585) che conteneva le circa 6.000 foto scattate durante il viaggio.
Ancora adesso non riesco a non pensare a quello che mi è capitato e soprattutto continuamente mi ritornano in mente tutti gli scatti che ho fatto, uno per uno.
Il mio è anche un appello disperato a chiunque di Voi che possa darmi qualche indicazione forse nella speranza di poter recuperare almeno le foto perchè l'attrezzatura si può ricomperare...
Un saluto a tutti Voi ed alla prossima...
 
Nuova Discussione
Risposte
IgorDR
NPA
Messaggio: #2
Hai realizzato il mio peggiore incubo, quello cioè di fare migliaia di foto irripetibili e poi perdere l'hard disk. Pensa che io sono talmente paranoico su sta cosa, che faccio una duplice copia su 2 HD e uno lo tengo nella borsa fotografica e l'altro nella valigia.
Che dirti, hai tutta la mia solidarietà... beh dai, se serve a tirarti su, magari erano venute tutte sfuocate...

Posta in questo topic
francescochiorazzi   Kashmir E Ladakh: Neanche Una Foto...   Aug 23 2007, 08:25 PM
BrunoCi   Purtroppo non posso aiutarti, ma sicuramente posso...   Aug 23 2007, 08:32 PM
gciavarella   cavolo France' che brutta cosa mi hai riporta...   Aug 23 2007, 08:48 PM
ivandr   Mi spiace molto..... Ciao Ivan :unsure:   Aug 24 2007, 12:07 AM
bug004   Ciao Francesco. Desolato per quanto accaduto. L...   Aug 24 2007, 12:57 AM
giocoliere   mi dispiace tanto francesco, sono cose che veramen...   Aug 24 2007, 12:27 PM
tuffi   a me un rivenditore epson per una stampante mi ave...   Aug 24 2007, 01:17 PM
Abri   Francesco comprendo la tua amerezza e leggere ques...   Aug 24 2007, 01:27 PM
biga1   Se almeno le pene le scontassero seriamente queste...   Aug 24 2007, 01:28 PM
_Mauro_   Francesco... teribbbbile!!!! Tutta...   Aug 24 2007, 02:13 PM
bug004   ....giusto Mauro! Francè....magari fondi anche...   Aug 24 2007, 08:05 PM
tide   Non ho parole... solo bestemmie! Roberto   Aug 26 2007, 04:10 PM
stefanocucco  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio