FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Adunata Nazionale Alpini - Cuneo 2007
, C'è qualche Nikonista che partecipa?
Rispondi Nuova Discussione
icoff
NPU
Messaggio: #1
Domenica prossima a Cuneo ci sarà l'adunata nazionale degli Alpini, che come al solito attirerà decine di migliaia di persone....
Ci sono tra i Nikonisti degli Alpini o simpatizzanti che parteciperanno? Io ci sarò sabato pomeriggio e sera, nella doppia veste di Alpino/Nikonista... tongue.gif e poi alla sera per un concerto con il mio coro...
Se per caso qualcuno è in giro si faccia vivo che così ci facciamo una bevuta ed una cantata insieme (e magari anche qualche foto.... Fotocamera.gif mossa... laugh.gif laugh.gif ) Io uso l'80-400 VR per cercare di ovviare al problema... biggrin.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
luciano_c
NPU
Messaggio: #2
Complimenti Gianni

Tutte belle le foto;
il mio voto va a "il riposo del guerriero"

P.S. Ho visto anch'io tante Nikon girare x Cuneo durante la manifestazione . . . . . possibile che abbiano scattato così poco ???

f.to Luciano C. (fante/fotografo della domenica)
ma presente a questa bellissima manifestazione
antonio belpietro
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(luciano_c @ May 16 2007, 02:04 AM) *

Complimenti Gianni
P.S. Ho visto anch'io tante Nikon girare x Cuneo durante la manifestazione . . . . . possibile che abbiano scattato così poco ???

forse erano tutti scarsi come me, e hanno fatto foto indegne di pubblicazione... wink.gif
Gianni_Casanova
NPU
Messaggio: #4
Buttati Antonio , se c'è una cosa che ho imparato in questo forum è che ognuno di noi ha qualcosa da dare e le tue foto saranno certamente una testimonianza...ciao, Gianni

Posta in questo topic
icoff   Adunata Nazionale Alpini - Cuneo 2007   May 9 2007, 10:32 PM
castelland   Ciao Federico, io partecipero' solo alla mini ...   May 11 2007, 05:46 AM
mountainmax   Acc@@@@, non ci sono. :angry: Vorra dire che aspe...   May 11 2007, 07:01 AM
ema   ....io ero bersagliere.....   May 11 2007, 08:12 AM
Michele Difrancesco   Ogni anno mi riprongo di partecipare con il ben co...   May 11 2007, 08:20 AM
mariogallesi   Anch'io sono un alpino, della Taurinense, sono...   May 11 2007, 10:06 PM
Gianni_Casanova   Domenica sfilerò col mio gruppo.... :) se qualcun...   May 12 2007, 06:56 PM
Peste   PRESENTE!!! Fin troppa gente per i mie...   May 13 2007, 09:05 PM
Peste   Ad un evento così importante, come porevano mancar...   May 13 2007, 09:19 PM
ef67   peccato io non possa partecipare........... unico ...   May 13 2007, 09:28 PM
frabarbani   Ieri ero anche io a Cuneo... Sempre emozione parti...   May 14 2007, 05:09 PM
icoff   Vedo con piacere che di Nikonisti con la penna ner...   May 15 2007, 06:05 AM
Gianni_Casanova   Proseguo io con qualche immagine di questa immensa...   May 15 2007, 07:56 AM
frabarbani   Scusate, ma un po' di buon vino a questi alpin...   May 15 2007, 01:24 PM
Gianni_Casanova   ................. f.to Luciano C. (fante/fotografo...   May 16 2007, 06:42 AM
luciano_c  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio