FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inquadrare dal Monitor DSLR ?
, Funzine Liwe View e similari...
Rispondi Nuova Discussione
g.carlosanna
NPU
Messaggio: #1
CIAOO A TUTTI ..

HO APPENA COMPRATO UNA NIKON D4O ... MA NON RIESCO A FARE LE FOTO GUARDANDO NEL MONITOR E NON NEL MIRINO ...

E' POSSIBILE ?????

AIUTATEMI !!! GRAZIE CIAO G.CARLO
 
Nuova Discussione
Risposte
g.carlosanna
NPU
Messaggio: #2
grazie .... immaginavo ...

ma quali sono i vantaggi ..di poter fare la foto gurdando nel mirino e non nel monitor ..???

inoltre cosa mi da la reflex in più rispetto alla compatta ??

grazieee tanto dell'aiuto .. ciaooo
Lucabeer
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(g.carlosanna @ Apr 23 2007, 10:34 PM) *
grazie .... immaginavo ...

ma quali sono i vantaggi ..di poter fare la foto gurdando nel mirino e non nel monitor ..???


Forse che si vede infinitamente meglio, più nitido, più luminoso e con i colori più reali? Specialmente in esterni, con la luce solare...

A me viene la nausea anche solo a prendere in mano una compatta, visto che con quelle si può usare solo il display che a mio avviso è una cosa quasi totalmente inutile.
daniele.flammini
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Lucabeer @ Apr 24 2007, 09:28 AM) *

Forse che si vede infinitamente meglio, più nitido, più luminoso e con i colori più reali? Specialmente in esterni, con la luce solare...

A me viene la nausea anche solo a prendere in mano una compatta, visto che con quelle si può usare solo il display che a mio avviso è una cosa quasi totalmente inutile.

non penso sia questione di colori e luminosità.. magari più di precisione di messa a fuoco...

Posta in questo topic
g.carlosanna   Inquadrare dal Monitor DSLR ?   Apr 23 2007, 09:20 PM
meialex1   La d40 è una reflex e funzionando come tale non è ...   Apr 23 2007, 09:29 PM
daniele.flammini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio