FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Card-scontrino E Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
Andrea G
NPU
Messaggio: #1
Chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione del forum in cui inserire in mio quesito...

Voglio vendere, per passare a Reflex (Nikon ovviamente biggrin.gif), la mia Coolpix 5400 regalatami circa un anno fa e registrata con la Nital Card. Volevo sapere se per la Garanzia è necessario dare al futuro possessore solo la Nital card o se è necessario anche lo scontrino che non ho e dovrei chiedere ai miei se lo hanno conservato.
grazie.gif

Andrea
 
Nuova Discussione
Risposte
Paolo66
NPA
Messaggio: #2
Ma se avessi acquistato altre cose, con lo stesso scontrino?

Ad esempio un corpo macchina, che decido di cambiare dopo un anno, ed un obiettivo la cui garanzia, con la registrazione, sale a 4 anni, come mi comporto, fornisco una fotocopia dello scontrino?

Dovrebbe essere sufficiente, visto che comunque, è meglio fare una fotocopia dello scontrino, visto che solitamente sono in carta chiminca e difficilmente durano a lungo.

Posta in questo topic
sphere_79   Nital Card-scontrino E Garanzia   Mar 7 2007, 08:10 PM
nonnoGG   La garanzia richiede la prova d'acquisto (scon...   Mar 7 2007, 08:20 PM
bovi45   Scusami,probabilmente hai ragione tu,ma proprio og...   Mar 7 2007, 08:57 PM
bovi45   Ho controllato sulla sezione inerente le garanzie ...   Mar 7 2007, 09:14 PM
marco.pesa  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio