FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Back Focus D70 ?
Rispondi Nuova Discussione
gianca16
NPA
Messaggio: #1
salve, mad.gif
ho mandato alla LTR la mia d70 perchè non metteva più a fuoco, mi è stata ritornata dopo circa un mese, nella ricevuta leggo che è stato ritarato il fuoco con strumenti non mi ricordo come, ma la situazione non si è completamente risolta, il fuoco non risulta comunque preciso. non è che a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? unsure.gif
arrisentirci e grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
gianca16
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(gianca16 @ Dec 13 2006, 09:26 AM) *

salve, mad.gif
ho mandato alla LTR la mia d70 perchè non metteva più a fuoco, mi è stata ritornata dopo circa un mese, nella ricevuta leggo che è stato ritarato il fuoco con strumenti non mi ricordo come, ma la situazione non si è completamente risolta, il fuoco non risulta comunque preciso. non è che a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? unsure.gif
arrisentirci e grazie.gif

aggiungo una foto in allegato che ho scattato con nikkor 80-200 1:2,8 AF ED(doppia ghiera) in manual focus tanto in autofocus è praticamente uguale,
certo la rimanderò alla LTR Fulmine.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 

Posta in questo topic
gianca16   Back Focus D70 ?   Dec 13 2006, 09:26 AM
Skylight   Se la macchina ha ancora reali problemi credo sia ...   Dec 13 2006, 08:30 PM
giannizadra   Esiste anche una garanzia di sei mesi sulla ripara...   Dec 13 2006, 09:36 PM
mbfoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio