FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filino nel Mirino delle Reflex ?
, Linee di collegamento Aree AF
Rispondi Nuova Discussione
iMauro
NPU
Messaggio: #1
Che cosa indica quellla linea molto fine, appena visibile, che parte dal punto di messa a fuoco?




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
iMauro
NPU
Messaggio: #2
Sbagliate persona!
Non solo leggo il manuale ma cerco anche ulteriori guide disponibili.
Così ho fatto con la D70 e così sto facendo con la D200....
A pag. 7 del manuale parla di "linee sottili" ma non dice assolutamente cosa sono e a cosa servono.

A volte la funzione cerca del forum non fornisce i risultati desiderati, magari non sempre si ha il termine giusto da cercare, oppure i risultati sono troppi.

La classica risposta "usa la funzione cerca del forum" ad una domanda, non è utile a nessuno. Sarebbe più intelligente mettere il link del post che si sta cercando, oppure non rispondere per nulla.
Riprendere certi argomenti con dei nuovi post di argomenti già trattati non mi sembra poi così tragico.

P.S. Santo Forum

Dino Giannasi
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(M@O @ Nov 19 2006, 10:30 PM) *

La classica risposta "usa la funzione cerca del forum" ad una domanda, non è utile a nessuno. Sarebbe più intelligente mettere il link del post che si sta cercando, oppure non rispondere per nulla.
Riprendere certi argomenti con dei nuovi post di argomenti già trattati non mi sembra poi così tragico.

P.S. Santo Forum

La risposta "cerca nel forum" è utilissima, non solo evita di ripetere per la n-esima volta la stessa risposta alla stessa n-esima domanda, ma fa scoprire una funzione che non tutti usano o addiruttura conoscono. E' un piccolo invito a essere meno pigri e un po' più attivi. Cosa più utile di non rispondere affatto, non credi?
Che poi non sia una tragedia è vero, infatti nessuno si sta disperando.
Con Rugantino spesso c'è una sorta di sponda su questi argomenti. Stavolta lui si è dimenticato di citare il topic del display che non fa vedere l'immagine e quindi lo ricordo io, anche perchè con l'arrivo della d40 mi sa che....

saluti, Dino

Messaggio modificato da Dino Giannasi il Nov 20 2006, 04:16 PM

Posta in questo topic
M@O   Filino nel Mirino delle Reflex ?   Nov 19 2006, 11:25 AM
Franco_   Credo si tratti del "filo" che serve per...   Nov 19 2006, 11:50 AM
Carlo Macinai  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio