FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200: Segnetto Dentro Il Mirino?
, non sembra polvere, pelo o altro...
Rispondi Nuova Discussione
salvomic
NPU
Messaggio: #1
Hola,
nella mia D200, da qualche giorno dentro il mirino appare un segnetto nero (che per fortuna non appare nelle foto); si presenta in alto a destra, come una specie di minuscola "c" rovesciata di un paio di mm, nero dello stesso colore e spessore delle linee del reticolo (tanto che mi fa pensare a qualcosa del circuito elettronico), ed è però come se non esistesse, nel senso che anche soffiando su pentaprisma e specchio non va via (e non si vede). Sarà dentro? Non dà particolare fastidio (ma se non ci fosse...). Non è ovviamente sul low-pass (nelle foto non viene).
E` capitato a qualcuno?
Prima di contattare LTR per così poco, chiedo qui, magari è già capitato o qualcuno ha dei suggerimenti.
--
salvo
 
Nuova Discussione
Risposte
buldrini
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(salvomic @ Jul 18 2006, 02:18 PM)

Lasciando da parte l'aria compressa (che sappiamo sconsigliata), se la cosa non si aggrava può stare. Ero (e sono) curioso di sapere da dove ci s'è ficcato là, ammesso che pelo sia, e non affare del circuito elettrico (come la griglia del reticolo, ecc...).

salvo
*



Spero tu non te la sia presa, la mia battutaccia era solo per ironizzare un pò visto che se una cosa del genere succedesse a me mi uscirebbero i fumi da tutte le parti.


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio