FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ingranditore Oculare Dg-2
, Qualcuno lo usa?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Mi chiedevo se questo oculare sia di aiuto nella macro oppure non so x cosa lo usate.
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
@ Gimart
Ciao Gigi tutto bene sto usando con soddisfazione la lente e si spera in giornate piene di luce.
Grazie del consiglio.

@ NonnoGG

Ti ringrazio per avermi dato delle dritte,in effetti stavo cercando di capire il movimento della messa a fuoco del 105 e avevo preferito quando possibile una regolazione manuale.
nonnoGG
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 3 2006, 05:29 PM)
....
@ NonnoGG

Ti ringrazio per avermi dato delle dritte,in effetti stavo cercando di capire il movimento della messa a fuoco del 105 e avevo preferito quando possibile una regolazione manuale.

Ciao Michele,
ti confermo la disponibilità del DK-21M e del (basso) prezzo.

L'ho ordinato (oggi) senza indugio, dopo piena conferma della utilità ... tanto che viene lasciato montato a permanenza sull'oculare delle D70 e delle D50, in America va a ruba, Nikon-Mall (vende solo in USA) ha finito le scorte e segnala continuamente "back-order".

Aaargh, dovevano fornirlo all'origine nel kit e con il telecomando, li possino!

Un salutone.

nonnoGG
lucaste
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(nonnoGG @ Apr 8 2006, 04:44 PM)
Ciao Michele,
ti confermo la disponibilità del DK-21M e del (basso) prezzo.

L'ho ordinato (oggi) senza indugio, dopo piena conferma della utilità ... tanto che viene lasciato montato a permanenza sull'oculare delle D70 e delle D50, in America va a ruba, Nikon-Mall (vende solo in USA) ha finito le scorte e segnala continuamente "back-order".

Aaargh, dovevano fornirlo all'origine nel kit e con il telecomando, li possino!

Un salutone.

nonnoGG
*



quidice che il dk 21 m può rendere difficoltosa la lettura dei dati del mirino: ne sapete qualche cosa?
Qualcuno ha una foto?

Ps: per Michele: Il tuo obiettivo è molto bello, ho solo qualche problema con l'af nelle foto sportive. ciao

Messaggio modificato da lucaste il Apr 11 2006, 11:57 AM

Posta in questo topic
Michele Ferrato   Ingranditore Oculare Dg-2   Mar 25 2006, 05:15 PM
Michele Ferrato   Possibile che non ci sia qualcuno che mi spieghi l...   Mar 27 2006, 04:59 PM
gimart     Apr 11 2006, 11:57 AM
nonnoGG     Apr 11 2006, 03:52 PM
Michele Ferrato  
  Apr 12 2006, 08:12 AM
Michele Ferrato  
  Apr 12 2006, 08:15 AM
nonnoGG     Apr 22 2006, 05:13 PM
nonnoGG  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio