FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anna Maria
Rispondi Nuova Discussione
s.pollano@tiscali.it
NPU
Messaggio: #1
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo scatto. Come sempre niente PP, e scansione alla: che Dio ce la mandi buona wink.gif
Sergio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
pedrosimo
NPU
Messaggio: #2
maledette scansioni.................. mad.gif
s.pollano@tiscali.it
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(pedrosimo @ Mar 21 2006, 10:40 PM)
maledette scansioni.................. mad.gif
*



Grazie a tutti per i vostri commenti; effettivamente è stato usato un filtro soft di marca (mi vergogno a dire quale però rolleyes.gif ), ma la foto 20x30 non era così; la scansione l'ho fatta a 600 dpi, ho salvato in Tiff (19 Mb circa), poi in secondo tempo ho riaperto il file adeguato il lato a lungo a 800 e ho salvato in bassa risoluzione per avere un file di dimensioni modeste; consigli, suggerimenti non sono solo ben accetti, di più wink.gif
E' avvilente dopo tutti questi anni di fotografia ricominciare zero. mad.gif
Lampadina.gif organizzo un meeting così vi faccio vedere il mio portfolio laugh.gif
Salutoni
Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Mar 22 2006, 09:22 AM)
Grazie a tutti per i vostri commenti; effettivamente è stato usato un filtro soft di marca (mi vergogno a dire quale però  rolleyes.gif ), ma la foto 20x30 non era così; la scansione l'ho fatta a 600 dpi, ho salvato in Tiff (19 Mb circa), poi in secondo tempo ho riaperto il file adeguato il lato a lungo a 800 e ho salvato in bassa risoluzione per avere un file di dimensioni modeste; consigli, suggerimenti non sono solo ben accetti, di più  wink.gif
E' avvilente dopo tutti questi anni di fotografia ricominciare zero.  mad.gif
Lampadina.gif  organizzo un meeting così vi faccio vedere il mio portfolio  laugh.gif
Salutoni
Sergio
*


Vai Sergio Pollice.gif

Posta in questo topic
s.pollano@tiscali.it   Anna Maria   Mar 21 2006, 06:29 PM
oesse   molto morbida, ma credo sia la scansione. Il reggi...   Mar 21 2006, 06:35 PM
sergiobutta   Se hai inteso dare un effetto flou, non hai fatto ...   Mar 21 2006, 07:01 PM
Michele Ferrato   A me purtroppo non piace perchè sono dell'idea...   Mar 21 2006, 07:30 PM
pubblisud@beactive.it   Mi sa che Dio non te l'ha mandata tanto buona...   Mar 21 2006, 08:03 PM
Gattestro   <...   Mar 22 2006, 09:22 AM
Michele Ferrato  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio