FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Scaricabile Gratis Il Nuovo Nx-studio !
, un nuovo tool sw che integra transfer view e capture
Rispondi Nuova Discussione
gtd
NPA
Messaggio: #1
Al posto di transfer, View e Capture un nuovo tool gratis scaricabile da nikon !
Mi sembra davvero più veloce la postproduzione con questo nuovo software !
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Immagine Allegata

Prova ad usare gli shortcut da tastiera 'H' ed 'S' (io ce l'ho in inglese, ma dovrebbe essere lo stesso in italiano). Non penso che sia questo, ma tanto vale provarci smile.gif

Ciao,
Alessandro.


QUOTE(bieffe @ Mar 15 2021, 02:12 PM) *
Niente da fare, amici. Disinstallato e reinstallato di brutto, apre sempre e solo nello stesso modo.
Non ne vengo fuori. Sembra che i file siano corrotti. Proverò a crearne dei nuovi per vedere se li legge. grazie.gif

Eh, ma ... tutti corrotti? mmmhhh...

Posta in questo topic
gtd   E' Scaricabile Gratis Il Nuovo Nx-studio !   Mar 4 2021, 03:26 PM
zinza58   Scaricato e sto facendo delle prove con dei nef sc...   Mar 4 2021, 03:52 PM
zinza58   E' cambiata la grafica, ma la sostanza è sempr...   Mar 4 2021, 04:23 PM
mdj   Partiamo dal file, che è una serie di numeri che v...   Mar 4 2021, 10:51 PM
mauropanichi   <...   Mar 31 2021, 07:45 AM
Umbi54   Quoto Lupaccio in toto. Anche io su W10 non ho avu...   Mar 31 2021, 08:32 AM
gtd   Usavo Capture su due schermi, Qualcuno mi sa dire ...   Apr 3 2021, 01:13 PM
southernman   Buongiorno a tutti L'ho appena scaricato, mi p...   Apr 3 2021, 03:19 PM
Umbi54   Confermo, ma anche Capture NX-d non riconosceva ob...   Apr 3 2021, 06:30 PM
LucaRtt   No, neanche su NXD le lenti di terze parti non er...   Apr 3 2021, 08:32 PM
Tony_@  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio