FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Escursione Al Passo Zevola
Rispondi Nuova Discussione
AndreaMaddalena
Iscritto
Messaggi: 93
Messaggio: #1
IPB Immagine



Ciao a tutti, sabato scorso una escursione vicino a casa, la fortuna di abitare vicino a questi posti a parere mio molto belli.
Stavo fotografando questa zona, volevo risaltare il sentiero ma non riuscivo a darle un significato. Così ho aspettato una persona che mi passasse davanti e ho scattato. Che ve ne pare? ho un dubbio, mi sembra che ci sia un micro mosso nella zona sinistra del frame, ho scattato a 1/200 con una focale a 20mm.

Andrea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
AndreaMaddalena
Iscritto
Messaggi: 93
Messaggio: #2
QUOTE(@nanni @ Nov 30 2020, 11:36 AM) *
Ciao Andrea, il tempo di sicurezza c'era tutto....ma per i paesaggisti l'amico insostituibile rimane il treppiede.........certo nella tua escursione in montagna avere troppa zavorra nello zaino è difficile!!! magari cercare un punto di appoggio alternativo per la reflex.
Saluti.

Gio

Ciao Giovanni, in realtà lo avevo con me, tongue.gif ho sbagliato il tempo di scatto, se tenevo il diaframma più chiuso risultava più a fuoco, e come dici te potevo usare il treppiede. Grazie del consiglio comunque smile.gif

Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
AndreaMaddalena   Escursione Al Passo Zevola   Nov 24 2020, 07:43 PM
buzz   Hai fatto bene ad aspettare, perché inserire un pu...   Nov 24 2020, 07:56 PM
marcopd89   Ciao Andrea,mi piace perchè come hai interpretato ...   Nov 27 2020, 04:59 PM
AndreaMaddalena  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Escursione Al Passo Zevola AndreaMaddalena 7 09-12-2020 22:58
-  Versione Lo-Fi