FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Solo Una Curiosità Per Chi Ha Sky Calcio E/o Sport
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
...eravate a conoscenza dello sconto(covid19) di 15€ per gli abbonati a uno o entrambi pacchetti?... io ho solo sport, e no,....non lo sapevo ma ormai è troppo tardi per richiederlo...

Saluti,Gigi
 
Nuova Discussione
Risposte
luigi67
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Nuccio D @ Jul 26 2020, 06:17 PM) *
No, non lo sapevo.


ma ormai è troppo tardi


QUOTE(fabbu @ Jul 27 2020, 01:20 PM) *
quando ho chiesto come fare mi han fatto una serie di supercazzole, dicendo che in ogni caso, se applicabile, lo sconto l'avrei visto sulla fattura mensile.
indovina come è andata:
a ) ho effettivaemente visto lo sconto ed era tutto come indicato
b ) hanno addirittura scontato 30 euri
c ) credici va.


quindi,non ho capito,sei riuscito ad avere lo sconto?

non è tanto per lo sconto di questo periodo,ma per il comportamento di sky,nei confronti dei clienti di lunga data(io lo sono da quando ancora si chiamava D+)

...sconti !! ,volevo chiedere i danni morali....una 24 ore di le Mans virtuale non si può vedere,così come tutte le altre "corse"...e c'è gente che ci crede,compresi i commentatori...esclusi Guido Meda e Mauro Sanchini messicano.gif

sono ancora indeciso se disdire tutto o no,...qualche canale ancora lo guardo...
fabbu
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Jul 27 2020, 02:16 PM) *
ma ormai è troppo tardi
quindi,non ho capito,sei riuscito ad avere lo sconto?

non è tanto per lo sconto di questo periodo,ma per il comportamento di sky,nei confronti dei clienti di lunga data(io lo sono da quando ancora si chiamava D+)

...sconti !! ,volevo chiedere i danni morali....una 24 ore di le Mans virtuale non si può vedere,così come tutte le altre "corse"...e c'è gente che ci crede,compresi i commentatori...esclusi Guido Meda e Mauro Sanchini messicano.gif

sono ancora indeciso se disdire tutto o no,...qualche canale ancora lo guardo...


no, lo sconto non me lo sono trovato.
e la penso come te. non è per quei cavolo di 15 euri. ma per il modo di fare. ho avuto per anni tutto sky, calcio compreso. ho già recentemente tolto cinema e calcio (tanto è una farsa, ma qui forse entra il campanilismo smile.gif ) . ora sto seriamente pensando di mandarli a stendere. mi dispiace solo per la formula 1, ma nel momento in cui perdono quella, nulla mi vieta di pensare a dazn. 10 euro al mese senza tante trasmissioni ridicole e leccapiedi dei soliti soggetti (skysport24). cronache dell'evento e fine.
hanno regalato due canali cinema durante il lockdown, roba inguardabile. ci trasmettevano i film che davano sui "i bellissimi di rete4". ma dai...

luigi67
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(fabbu @ Jul 27 2020, 02:23 PM) *
no, lo sconto non me lo sono trovato.
e la penso come te. non è per quei cavolo di 15 euri. ma per il modo di fare. ho avuto per anni tutto sky, calcio compreso. ho già recentemente tolto cinema e calcio (tanto è una farsa, ma qui forse entra il campanilismo smile.gif ) . ora sto seriamente pensando di mandarli a stendere. mi dispiace solo per la formula 1, ma nel momento in cui perdono quella, nulla mi vieta di pensare a dazn. 10 euro al mese senza tante trasmissioni ridicole e leccapiedi dei soliti soggetti (skysport24). cronache dell'evento e fine.
hanno regalato due canali cinema durante il lockdown, roba inguardabile. ci trasmettevano i film che davano sui "i bellissimi di rete4". ma dai...


beh,io lo sport,guardo solo la moto Gp quando mi ricordo,e qualche gara di auto(no F1) ,...più qualche canale come fox,discovery, e sky arte,...naturalmente i reality show non li guardo e questo dovrebbe essere un motivo valido per uno sconto...



Posta in questo topic
luigi67   Solo Una Curiosità Per Chi Ha Sky Calcio E/o Sport   Jul 26 2020, 02:03 PM
Nuccio D   No, non lo sapevo.   Jul 26 2020, 05:17 PM
fabbu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Coolpix 7600:sport O Sport Da Tribuna andrea7600 11 19-06-2005 16:10
D100 E Sport marcofranceschini 8 20-04-2004 17:02
Rai Sport,... E Che Sport luigi67 4 05-12-2020 14:48
Modo Assistito Sport (coolpix2100) scottigaetano@inwind.it 3 27-12-2003 23:29
Blackrapid Rs Sport Vs Rs Sport 2 Slim NikoNik 3 06-09-2014 18:41