FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con La Ghiera Posteriore Dei Tempi
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, ho dei problemi con la ghiera posteriore della D3, gira a vuoto senza regolare i tempi sia in aumento che in diminuzione,qualcuno,spero di no, ha avuto dei problemi simili ( anche su altri modelli a questo punto ) e mi sa dire come ha risolto? grazie mille in anticipo.

Pier
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Allora la ghiera dei tempi non ha nulla mi sa che si tratta di FW, prova a resettare le impostazione e forzare l'aggio del FW
se non va a posto ha bisogno di un Hard Reset che solo l'assistenza può fare, per cui dopo queste prove inviala pure Pollice.gif
piersparello
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2017, 11:14 PM) *
Allora la ghiera dei tempi non ha nulla mi sa che si tratta di FW, prova a resettare le impostazione e forzare l'aggio del FW
se non va a posto ha bisogno di un Hard Reset che solo l'assistenza può fare, per cui dopo queste prove inviala pure Pollice.gif


Sto provando ad aggiornare il firmware ma non riesco, quando vado sul comando -versione firmware- visualizzo i dati dei due firmware A e B mi da solo "esegui", ma non "aggiorna firmware", ho provato sia collegando la macchina con cavo usb sia scaricando l aggiornamento direttamente con un lettore di card, domani provo a cercare come si fa il reset delle impostazioni.

Grazie mille Maurizio

Posta in questo topic
piersparrow   Problemi Con La Ghiera Posteriore Dei Tempi   Feb 3 2017, 03:18 PM
fil_de_fer   Domanda forse sciocca da parte mia, non hai impost...   Feb 3 2017, 03:31 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tempi Di Posa +koki+ 4 13-01-2004 19:05
Tempi Lenti E Autoscatto Walter Nasini 4 30-04-2004 09:46
L' Apertura (a/priorità Dei Tempi ) F-60 Aliente 3 02-12-2003 19:50
Tempi Di Ricarica pakirri 3 08-04-2004 18:53
Tempi Otturatore nicren 2 11-01-2004 13:38