FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Full Frame Si O No?
Closed Topic Nuova Discussione
Matt-One
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Ho letto molti post a riguardo ma vorrei esprimere anche il mio "problema" a riguardo.
Come già detto in un altro post ritorno alla fotografia dopo un pó di "stop", in teoria vorrei farlo alla grande ma non so quanto mi convenga..
Ho una bellissima D90, in questi 6 anni (di cui ripeto, non ho sfruttato sempre la macchina) ho fatto circa 9000 scatti. Ho imparato ad usarla nel mio piccolo, ma ora vorrei cambiarla, perchè penso che come i PC e tutte le apparecchiature elettroniche (io sono un tecnico) anche le reflex digitali prima o poi andrebbero cambiate per seguire la tecnologia e per non avere un oggetto obsoleto nel tempo.
Ora peró mi chiedo, per un foto amatore, converrebbe avere una macchina di questi livelli anche se non dovesse avere un ritorno di moneta? O se dovesse averlo molto raramente...

Converrebbe tenere la D90 ed acquistare un pó di materiale da studio per prendere confidenza con queste attrezzature? O cambiare prima corpo macchina(ed obiettivo naturalmente, non terrei il mio DX non avrebbe senso)

Avevo puntato : D610 o D750 (anche se il display piccolino sul corpo non mi piace)

Grazie mille.
 
Nuova Discussione
Risposte
mikifano
NPU
Messaggio: #2
Mi spiace vedere che non mi perdo nulla ad evitare il forum...
...scrivo una cosa e me se ne attribuisce un'altra
Quindi la questione non è fotografica ma psico linguistica!
Delle due, una:
- io non so scrivere
- altri sanno leggere

Ai posteri l'ardua sentenza

Posta in questo topic
Matt-One   Full Frame Si O No?   Jul 9 2016, 03:10 PM
Matt-One   Capisco che é una questione molto personale, peró ...   Jul 9 2016, 05:41 PM
ribaldo_51  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio