FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zoom 70-300
, Nikon 1 j1
Rispondi Nuova Discussione
FB.francesca.cucchini
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto....
Ho una nikon 1 j1 posseggo due obiettivi 10-30 e 30-110 ma vorrei fare foto di gare di sci riprendendo da lontano. È adatto il vr 70-300 sapete quanto costa ? C'è qualcosa di meglio e magari di meno costoso ?
Io non capisco praticamente nulla e quindi vorrei anche chiedere se la sigla prima del modello ...AF non va bene sulla mia macchina ?
Grazie mille a chi mi può aiutare .!!!!!!
Ciao Francesca
 
Nuova Discussione
Risposte
cmg
NPA
Messaggio: #2
Ho da poco preso questa lente. Trovata usata sul nostro mercatino, un vero affare.
Devo dire che è davvero notevole: piccola, leggera e di qualità.
Per il momento ho fatto solo delle prove casalinghe confrontandola con ottiche Full Frame tipo AFS 80-400 G
oppure con un vecchio 300 f 4.5 versione professionale. Con grande meraviglia e contentezza ho visto che ne è uscita vincitrice, tanto che ho messo in vendita le lenti FF. Ovviamente i formati DX e FX, hanno un'altra resa, ma la qualità e la portabilità di questo piccolo 70-300 è impagabile, e sicuramente finirei con il lasciare a casa i suoi analoghi del formato
FX. Per il momento posto solamente qualche semplici scatto di prova effettuato alla max focale.
Spero quanto prima di provarlo, passeggiando con discrezione tra la gente .. senza dare nell'occhio, cosa impossibile
con un equivalente reflex.
Saluti Carlo
IPB Immagine

File Allegato  _DSC6493.JPG ( 3.38mb ) Numero di download: 24

File allegati
File Allegato  _DSC6561.JPG ( 2.8mb ) Numero di download: 4
 

Posta in questo topic
FB.francesca.cucchini   Zoom 70-300   Feb 16 2015, 10:24 PM
rickyweb   Il 70-300 VR che cerchi è quello in formato cx ded...   Feb 17 2015, 03:56 PM
Emanuele.A   niente male!   Oct 31 2015, 06:20 PM
cmg   Quì tutto tace... :unsure: Questo zoom non interes...   Dec 9 2015, 12:38 PM
Emanuele.A   non è che questo zoom non interessa nessuno, è che...   Dec 10 2015, 10:36 AM
cmg   In effetti io l'ho trovato sul nostro mercatin...   Dec 10 2015, 01:15 PM
Emanuele.A   Ho visto quell'annuncio, purtroppo ho esitato ...   Dec 11 2015, 12:08 PM
cmg  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio