FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Fuori Tema
, Per rendere le discussioni più visibili
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Blanco
NPS
Messaggio: #1
Questo intervento è indirizzato a tutti (me compreso) huh.gif

Ho notato che spesso le discussioni vanno fuori tema e in discussioni con titoli tipo animali sportive ecc.. si trovano poi post che poco centrano, tipo recensioni di obiettivi che certo troverebbero più visibilità presso la sezione loro dedicata, appunto "Obiettivi". Ma gli esempi potrebbero essere molti altri... (non me ne vogliano gli autori di questi post presi ad esempio) bonk.gif bonk.gif

Per cui lancerei un'idea ai più "Navigati del Forum" rolleyes.gif :
-Perchè quando la discussione ci porta verso una risposta OFF TOPIC non la scriviamo nella sezione apposità e indicando poi un link nella "discussione madre".

Così facendo, le nostre esperienze avranno più visibilità e saranno utili a più persone ...
... cosa ne pensate??
Vi sembra un idea corretta e realizzabile???...

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
zalacchia
NPU
Messaggio: #2
Spezzo una lancia a favore di Fabio.

Credo che se invece di postare quì la prova del Sigma 400mm lo avessi fatto nella sezione dedicata alle "Ottiche Nikkor" avrei dato più visibilità a un'esperienza che può interessare anche a chi di foto-naturalistica non si interessa.
Mi riprometto a più presto di ripetere la prova con condizioni di luce migliore, allegando qualche immagine a esempio nella giusta sezione per poi mettere un link in questa.

ohmy.gif , ma caspita....la sezione si chiama proprio "Ottiche Nikkor"......il mio è un Sigma....ma allora? ....è giusto quì?....lo posto là?...che faccio quà?

Un cordiale saluto
Stefano Z.

Posta in questo topic
blanco.f   I Fuori Tema   Dec 29 2003, 10:41 AM
Felice   Scusa Fabio, niente di personale per carita', ...   Dec 29 2003, 11:40 AM
Lambretta S   Purtroppo i cosiddetti Off Topic (fuori tema) nei ...   Dec 29 2003, 01:23 PM
blanco.f   Beehh da parte mia è un consiglio che mi pare pers...   Dec 29 2003, 02:16 PM
tembokidogo@libero.it     Dec 29 2003, 07:59 PM
Luc@imola   Per quello che riguarda questa sezione in particol...   Dec 29 2003, 10:35 PM
tembokidogo@libero.it   Centrato in pieno! Anche se a volte il titolo ...   Dec 29 2003, 11:21 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio