FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Vorreste La D620 ?
Rispondi Nuova Discussione
giod610
Iscritto
Messaggio: #1
Come vorreste la d620 ???
Da felice possessore della d610 ,io la vorrei con il tasto aggiunt AF come le professionali che ti aiuta tanto nelle foto sport,,poi manca l'attaco cavo anteriore e infine il wi-fi ...
Poi se ne farebbero una con tasti prof sarebbe il max,perche attualm manca una Fx da 24mpx con quei buffer e scatti continui con tasti prof,,.
Ho prendi la d700 signora macchina ma passata ho vai sulla d800 dove e troppo..
E voi????
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Hai usato google traduttore?
Willyambo
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 12:20 PM) *
Hai usato google traduttore?


Forse forse non ci sei andato lontano!!

Potrebbe trattarsi di tale Yamato (Gioamato; versione europeizzata) che credo fosse il progettista capo della famosa D600; non so se vi ricordate, quella con quel problemino, poi risolto però messicano.gif .
Essendo in fuga dall'Oriente, sta tentando di riparare con un nuovo progetto e, visti i precedenti, ha pensato bene di chiedere consiglio all'utente finale......
Ma ancora non sa che c'è già la 610 (era già fuggito al momento della commercializzazione).
......vado a riprendermi un attimo; il vino di oggi mi sta facendo malino .... cerotto.gif

Spero di riprendermi prima dell'uscita della 630 blink.gif , che spero finalmente sia dotata di pannellino fotovoltaico per il mantenimento della batteria.

....ovviamente si fa per scherzare.
Non avrete creduto che .........

Posta in questo topic
Gioamato   Come Vorreste La D620 ?   May 6 2014, 11:17 AM
Marcus Fenix   Hai usato google traduttore?   May 6 2014, 11:20 AM
satifal  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio