Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giod610
Come vorreste la d620 ???
Da felice possessore della d610 ,io la vorrei con il tasto aggiunt AF come le professionali che ti aiuta tanto nelle foto sport,,poi manca l'attaco cavo anteriore e infine il wi-fi ...
Poi se ne farebbero una con tasti prof sarebbe il max,perche attualm manca una Fx da 24mpx con quei buffer e scatti continui con tasti prof,,.
Ho prendi la d700 signora macchina ma passata ho vai sulla d800 dove e troppo..
E voi????
Marcus Fenix
Hai usato google traduttore?
scardix
A me và bene così... piccola, leggera, semplice ma maledettamente performante!


satifal
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 12:20 PM) *
Hai usato google traduttore?


grazie.gif di esistere laugh.gif

Prima di un corso di fotografia ci vorrebbe un bel corso di italiano.

Antonio Canetti
Non solo sulla D620, ma su tutte!!

Un bel display professionale orientabile e leggibile in pieno Sole e naturalmente, oggi come oggi, touchscreen, via tutti pulsanti che col tempo si sbiadiscono e perché no? con una Sim 4G con collegamento ad internet

Antonio
togusa
Io la vorrei con un secondo schermino sul davanti... mi serve quando mi faccio i selfie. messicano.gif
Marcus Fenix
Il tasto condividi FB.
Pkkleopard
QUOTE(togusa @ May 6 2014, 02:14 PM) *
Io la vorrei con un secondo schermino sul davanti... mi serve quando mi faccio i selfie. messicano.gif


Per i selfie basta lo schermo orientabile!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Anche io trovo difficoltà a farmi i selfie con la D700...XD
macromicro
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 12:20 PM) *
Hai usato google traduttore?

biggrin.gif laugh.gif Police.gif ed anche di quelli non raffinati

QUOTE(Antonio Canetti @ May 6 2014, 01:51 PM) *
Non solo sulla D620, ma su tutte!!

Un bel display professionale orientabile e leggibile in pieno Sole e naturalmente, oggi come oggi, touchscreen, via tutti pulsanti che col tempo si sbiadiscono e perché no? con una Sim 4G con collegamento ad internet

Antonio

ma vorresti far foto o collegamenti internet? texano.gif
togusa
QUOTE(Pkkleopard @ May 6 2014, 02:24 PM) *
Per i selfie basta lo schermo orientabile!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Anche io trovo difficoltà a farmi i selfie con la D700...XD



Allora voglio lo schermo davanti orientabile.
Così lo giro e lo posso vedere anche da dietro.
Marcus Fenix
QUOTE(macromicro @ May 6 2014, 02:32 PM) *
ma vorresti far foto o collegamenti internet? texano.gif


Vuoi mettere scattare in tempo reale e chiedere consigli sul forum, il tutto ripeto in tempo reale.

QUOTE(togusa @ May 6 2014, 02:37 PM) *
Allora voglio lo schermo davanti orientabile.
Così lo giro e lo posso vedere anche da dietro.


Non è più semplice un doppio bocchettone a sto punto, così fai le foto davanti e dietro.
togusa
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 02:39 PM) *
Non è più semplice un doppio bocchettone a sto punto, così fai le foto davanti e dietro.



Geniale.
Dopo mi tocca solo comperare tutti gli obbiettivi doppi...
sarogriso
QUOTE(Gioamato @ May 6 2014, 12:17 PM) *
Come vorreste la d620 ???


Ovviamente corredata da qualche "rogna", finta o vera che sia poco importa, l'importante è che questa sezione possa continuare la sua attuale "corposa attività" laugh.gif

è l'ora dell'ammazza caffè?

mi sa di si. wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(macromicro @ May 6 2014, 02:32 PM) *
ma vorresti far foto o collegamenti internet? texano.gif






i normali elettrodomestici ormai vanno sempre più ad integrarsi con comandi in remoto tramite smartphone, i telefoni sono sempre più simili a fotocamera, non vedo il motivo perché una fotocamera non abbia la possibilità di collegarsi ad internet, attualmente è una cosa che non ho l'opportunità di usare questa funzione, ma ha molti, specialmente i reporter potrebbe essere una funzione molto utile, non si avrebbe più il problema di scaricarle sullo smartphone e poi (con perdita di tempo) inviarle a chi ti interessa!.

Antonio





Willyambo
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 12:20 PM) *
Hai usato google traduttore?


Forse forse non ci sei andato lontano!!

Potrebbe trattarsi di tale Yamato (Gioamato; versione europeizzata) che credo fosse il progettista capo della famosa D600; non so se vi ricordate, quella con quel problemino, poi risolto però messicano.gif .
Essendo in fuga dall'Oriente, sta tentando di riparare con un nuovo progetto e, visti i precedenti, ha pensato bene di chiedere consiglio all'utente finale......
Ma ancora non sa che c'è già la 610 (era già fuggito al momento della commercializzazione).
......vado a riprendermi un attimo; il vino di oggi mi sta facendo malino .... cerotto.gif

Spero di riprendermi prima dell'uscita della 630 blink.gif , che spero finalmente sia dotata di pannellino fotovoltaico per il mantenimento della batteria.

....ovviamente si fa per scherzare.
Non avrete creduto che .........
titoucurtu
la possibilità di fare foto a raggi x e un vetro davanti l'attacco per gli obiettivi,
cosi' pulisci solo quello e non il sensoere e lo specchio
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 02:39 PM) *
...
Non è più semplice un doppio bocchettone a sto punto, così fai le foto davanti e dietro.


Grandissima idea da brevettare al volo ! Così potremmo mettere il tele davanti, il grandangolo dietro ed essere pronti ad ogni occasione laugh.gif

Per me una bella tazza di te con una nuvola di latte senza zucchero e due biscottini, grazie

Alessandro
busher
QUOTE(Gioamato @ May 6 2014, 12:17 PM) *
Ho prendi la d700 signora macchina ma passata ho vai sulla d800 dove e troppo..


Where are u from mate?
scotucci
Ma solo io desidero una macchina che mi affranchi dall'obbligo di inserire dentro una memoria???
Dai.... 8-16 gb interni e uno slot supplementare esterno...
inoltre magari la possibilita di collegarsi a un tablet e scaricare le foto in tempo reale come ulteriore backup
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar...

Ciao,
Alessandro.
Lightworks
Potrebbero renderla più professionale con un corpo in ghisa e attacco per manubrio al posto del battery pack, in modo che possa essere più bilanciata con i teleobiettivi da 400 in su e con i fissi Art della Sigma.

salvo 1977
Senza esagerare bastasse che che lascerebbero il corpo , il sensore e il buffer per come è , e che mettessero l'af della d7100 ,un'otturatore che arrivi a 1\8000 senza polvere biggrin.gif e ovviamente un processore di nuova generazione che permetterebbe di guadagnare ancora di più sugli iso nativi. Ma non lo faranno mai .
Marcus Fenix
Ora ho definitivamente realizzato che l'italiano è una lingua morta, Dante Alighieri dall'inferno è obbligato a leggere questa discussione, giusta punizione degli ecologisti per aver imbrattato foreste in volgare.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Marcus Fenix @ May 6 2014, 10:33 PM) *
Ora ho definitivamente realizzato che l'italiano è una lingua morta, Dante Alighieri dall'inferno è obbligato a leggere questa discussione, giusta punizione degli ecologisti per aver imbrattato foreste in volgare.


Pollice.gif eh sì, alle volte la tentazione di tirare fuori la matita rossa è forte assai

Alessandro
Lightworks
QUOTE(salvo 1977 @ May 6 2014, 10:21 PM) *
Senza esagerare bastasse che che lascerebbero il corpo , il sensore e il buffer per come è , e che mettessero l'af della d7100 ,

IPB Immagine
Pkkleopard
Questa sera alle ore 23.00 è indetto a livello di Forum 1 minuto di silenzio per l'italiano che, ahimè, ci ha lasciati. Sarai sempre nei nostri QUORI. R.I.P.
ciao-ceo
QUOTE(Pkkleopard @ May 6 2014, 10:42 PM) *
Questa sera alle ore 23.00 è indetto a livello di Forum 1 minuto di silenzio per l'italiano che, ahimè, ci ha lasciati. Sarai sempre nei nostri QUORI. R.I.P.


Colpa della squola.
F.Giuffra
Wi-fi, gps, possibilità di fare scatti silenziosi usando il display in teatro come le ML.

E sopratutto un vero mirino grande come quello delle macchina prima dell'autofocus per poter vedere bene e poter mettere a fuoco a mano come allora senza essere un medium.
Diego_arge
QUOTE(salvo 1977 @ May 6 2014, 10:21 PM) *
Senza esagerare bastasse che che lascerebbero il corpo , il sensore e il buffer per come è , e che mettessero l'af della d7100 ,un'otturatore che arrivi a 1\8000 senza polvere biggrin.gif e ovviamente un processore di nuova generazione che permetterebbe di guadagnare ancora di più sugli iso nativi. Ma non lo faranno mai .


A questo punto, definitivamente, la funzionalità di cui più si sente la necessità è un bignamino di italiano incorporato nel menù e facilmente richiamabile magari con il tasto "I" ......... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.