FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conversione Bn
Rispondi Nuova Discussione
arastefa
NPU
Messaggi: 17
Messaggio: #1
ciao a tutti,
sto facendo varie prove in PP per conversioni in BN, anche in onore delle vecchie pellicole ILOFORD con cui mi cimentavo tanti anni fa. In Gallery la foto è già passata, ma avrei bisogno di giudizi a qualsiasi titolo che mi indichino se ho caricato troppo il contrasto, oppure ......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
capannelle
NPA
Messaggi: 2.144
Utente Assiduo
Messaggio: #2
A prima vista la foto è di impatto, ma poi guardando meglio si vedono bianchi bruciati e soprattutto aloni intorno alla barca.

Come hai effettuato la conversione?

Messaggio modificato da capannelle il Jan 17 2014, 02:14 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
arastefa
NPU
Messaggi: 17
Messaggio: #3
QUOTE(capannelle @ Jan 17 2014, 02:14 PM) *
A prima vista la foto è di impatto, ma poi guardando meglio si vedono bianchi bruciati e soprattutto aloni intorno alla barca.

Come hai effettuato la conversione?



ciao, gli aloni sono dovuti ad un aumento di retro illuminazione in PP per avere quell'effetto di impatto che volevo ottenere.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
arastefa   Conversione Bn   Jan 15 2014, 06:37 PM
marco_boz   Bè la luce è bella duretta, e per quello in post c...   Jan 15 2014, 06:53 PM
arastefa   confermo che è stato pesante gestire la luce già i...   Jan 15 2014, 07:03 PM
cranb25   Bello scatto complimenti a me piace! Hai colto...   Jan 15 2014, 08:01 PM
Crisbisc   Ciao, anche per me bello scatto e bella conversion...   Jan 16 2014, 07:41 AM
aldo73   E' una buona foto ma io la vedo carica di cont...   Jan 17 2014, 01:51 PM
arastefa  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi