FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stabilimento Industriale Abbandonato
, ...fermo ad un semaforo in piena campagna...
Rispondi Nuova Discussione
marco_studio
Iscritto
Messaggi: 359
Messaggio: #1
Salve ragazzi,

ecco l'elaborazione di uno scatto di uno stabilimento industriale (non so di cosa sia..)

Per quanto riguarda la pp ci sono andato giu pesante, l'idea che avevo era di tirare fuori uno scatto
dal forte contrasto e dai toni molto marcati..

come al solito commenti e critiche sono sempre ben accetti :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 589.2 KB

Messaggio modificato da marco_studio il Jun 9 2013, 03:04 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
flrgli
NPU
Messaggi: 153
Messaggio: #2
Forse il taglio orizzontale avrebbe giovato, si sarebbe forse colto meglio "come lo sviluppo/tecnologia/industrializzazione cerchi di sovrastare, soggiogare in maniera scellerata la natura" per usare le tue parole;
Anc he la ripresa ravvicinata sembra solo affolare in manera disordinata la foto.
Nel dubbio delle due la seconda...
Ciao
Giulio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_studio
Iscritto
Messaggi: 359
Messaggio: #3
QUOTE(flrgli @ Jun 9 2013, 11:34 PM) *
Forse il taglio orizzontale avrebbe giovato, si sarebbe forse colto meglio "come lo sviluppo/tecnologia/industrializzazione cerchi di sovrastare, soggiogare in maniera scellerata la natura" per usare le tue parole;
Anc he la ripresa ravvicinata sembra solo affolare in manera disordinata la foto.
Nel dubbio delle due la seconda...
Ciao
Giulio


capisco,
il taglio verticale è stata una scelta obbligata poichè vi erano molti elementi di disturbo che avrei incluso con un taglio orizzontale, quali:pali,semafori e un cartellone....
per la ripresa cosi ravvicinata è stata un pò per mio gusto...

grazie a tutti del passaggio e dei commenti sempre costruttivi, al prossimo scatto ricorderò le vostre parole :-)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
marco_studio   Stabilimento Industriale Abbandonato   Jun 9 2013, 03:02 PM
Fabio Chiappara   Ciao Marco, Sembra un'acciaieria o qualcosa di...   Jun 9 2013, 03:09 PM
sinclair_gio   Cosa è successo alle nuvole? Danno l'impressio...   Jun 9 2013, 03:40 PM
aretul   D'accordo con chi mi ha preceduto e vorrei agg...   Jun 9 2013, 04:52 PM
fangel   Non tutte le ciambelle vengono col buco, l'ide...   Jun 9 2013, 05:15 PM
marco_studio   salve ragazzi, vi ringrazio per i consigli, ora ho...   Jun 9 2013, 08:08 PM
marco_studio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi