FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Natura
Rispondi Nuova Discussione
salavitto
NPU
Messaggi: 16
Messaggio: #1
Primissimi scatti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da salavitto il Jun 5 2013, 01:36 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
salavitto
NPU
Messaggi: 16
Messaggio: #2
Evviva! I primi commenti a delle mie foto! biggrin.gif Dopo anni con una bridge ora mi sembra di avere in mano un mostro da domare con tutte le funzioni e le potenzialità che ha... mi sembra di dimenticare ogni volta di settare qualche parametro se non sono in "A"!!

La foto del lampo ahimè è scattata dal balcone di casa, ho croppato un pochino per tagliare l'antenna tv del palazzo di fronte tongue.gif

Sono messe così come sono state fatte, nessun ritocco in PP, cerco sempre di non farne se possibile (forse perchè non sono capace.... ohmy.gif ), a meno che voglia proprio stravolgere la foto.

Messaggio modificato da salavitto il Jun 5 2013, 02:06 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
salavitto   Natura   Jun 5 2013, 01:34 PM
sinclair_gio   Ciao e benvenuto. Confesso: per me è sempre emozio...   Jun 5 2013, 02:02 PM
claudio-rossi   Quoto Gio e aggiungo che hai preso il fulmine beni...   Jun 5 2013, 02:35 PM
aldo73   ciao benvenuto anche da parte mia, ti hanno già de...   Jun 6 2013, 04:28 PM
fangel   Benvenuto anche da parte mia. Non male come inizi...   Jun 6 2013, 04:32 PM
The Bossman   Benvenuto..... :) ... oltre a quotare i consigli ...   Jun 6 2013, 08:56 PM
salavitto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi