FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D3100
, paraluce a petalo?
Rispondi Nuova Discussione
fender81
NPA
Messaggio: #1
ciao a tutti, fresca di reflex! molto istinto ma poca tecnica, o meglio poca teoria... vorrei sapere se il paraluce a petalo va bene per la mia d3100 e se è consigliabile montare anche un filtro uv... vi prego di non considerare stupide le mie domande ma non vorrei comprare roba che non va bene per la mia d3100, buttando via i pochi soldi che posso spendere, smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
cranb25
Nikonista
Messaggio: #2
mah io creo che può andar bene qualsiasi paraluce basta che sia compatibile col tuo 18-55...come ti hanno giustamente consigliato lascia stare i filtri economici, peggioreresti solamente il risultato
Stefano
fender81
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(cranb25 @ May 15 2013, 01:55 PM) *
mah io creo che può andar bene qualsiasi paraluce basta che sia compatibile col tuo 18-55...come ti hanno giustamente consigliato lascia stare i filtri economici, peggioreresti solamente il risultato
Stefano

cosa mi consigli per poter scattare qua giù(sicilia) dove il sole è alto sulle mie montagne e sn cmq a mezz'ora dal mare?il paraluce nn credo che basti per incastonare sto meraviglioso verde coperto da un cielo azzurro che leva il fiato?

Posta in questo topic
fender81   Nikon D3100   May 14 2013, 10:17 PM
-JuL-  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio