FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatibilità Cf E D800
Rispondi Nuova Discussione
Paolofid
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti
Qualcuno ha provato la CF Transcend 32GB 400x su D800?

Ha dato problemi?

Non riesco a trovare informazioni affidabili a riguardo

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
stefanozonta
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(larsenio @ Apr 14 2013, 02:24 PM) *
spendi 2600 euro di corpo macchina e vai a risparmiare su 40 euro di scheda che ti durerà quanto la reflex? biggrin.gif


Sempre sti discorsi devono saltar fuori... un conto è spendere bene e un conto è buttar via i soldi...
Se a lui non serve una raffica continua (dopotutto parla di una D800) cosa se ne fa di una Lexar 1000x?

Prendi pure la schedina non avrai problemi, non credo che scatterai a raffica con una d800...


Ciao!
ifelix
Banned
Messaggio: #3
QUOTE(stefanozonta @ Apr 14 2013, 04:21 PM) *
Sempre sti discorsi devono saltar fuori... un conto è spendere bene e un conto è buttar via i soldi...
Se a lui non serve una raffica continua (dopotutto parla di una D800) cosa se ne fa di una Lexar 1000x?

Prendi pure la schedina non avrai problemi, non credo che scatterai a raffica con una d800...
Ciao!


Credo che Larsenio abbia ragione da vendere..............
dici spendere bene e non buttare via i soldi !!!

Ma davvero credi che i 3/4 di quelli che tra noi hanno comprato una D800.........
hanno speso bene i loro soldi,
o piuttosto è solo stato un'enorme spreco di soldi rapportato al livello qualitativo amatoriale dell'uso che ne facciamo ???!!!!???
Ovvio che è così e che si tratta di uno sfizio di genere hobbistico !!!!

Ma allora se ci si espone a spendere certe cifre per soddisfare uno sfizio di questo tipo...........
com'è possibile che dopo si vada a cercare il risparmio su cose come la borsa, lo zainetto, gli accessori o peggio le ottiche ?

Se vado a comprarmi una Ferrari non me la faccio certo consegnare senza ruote per poi metterci su quelle di una Fiat Punto !!!! tongue.gif
___
Sarà normale per alcuni....ma io non capisco. smile.gif

Messaggio modificato da ifelix il Apr 14 2013, 03:54 PM
mariomarcotullio
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(ifelix @ Apr 14 2013, 04:52 PM) *
Credo che Larsenio abbia ragione da vendere..............
dici spendere bene e non buttare via i soldi !!!

Ma davvero credi che i 3/4 di quelli che tra noi hanno comprato una D800.........
hanno speso bene i loro soldi,
o piuttosto è solo stato un'enorme spreco di soldi rapportato al livello qualitativo amatoriale dell'uso che ne facciamo ???!!!!???
Ovvio che è così e che si tratta di uno sfizio di genere hobbistico !!!!

Ma allora se ci si espone a spendere certe cifre per soddisfare uno sfizio di questo tipo...........
com'è possibile che dopo si vada a cercare il risparmio su cose come la borsa, lo zainetto, gli accessori o peggio le ottiche ?

Se vado a comprarmi una Ferrari non me la faccio certo consegnare senza ruote per poi metterci su quelle di una Fiat Punto !!!! tongue.gif
___
Sarà normale per alcuni....ma io non capisco. smile.gif


Quello che non capisco è cosa c'entrano le tue considerazioni con la domanda iniziale. Ha chiesto se un certo tipo di schede funzionano a dovere su D800 e si vede rispondere con giudizi su come spende i propri soldi. Sarà....
ifelix
Banned
Messaggio: #5
QUOTE(mariomarcotullio @ Apr 14 2013, 09:19 PM) *
Quello che non capisco è cosa c'entrano le tue considerazioni con la domanda iniziale. Ha chiesto se un certo tipo di schede funzionano a dovere su D800 e si vede rispondere con giudizi su come spende i propri soldi. Sarà....

Il mio è solo un discorso generalizzato.

Vedi...io sono a favore dell'Off Topic.
Un forum non è una caserma dove a domanda precisa bisogna rispondere con una risposta precisa !!!
Rilassiamoci........... laugh.gif

Posta in questo topic
Paolofid   Compatibilità Cf E D800   Apr 13 2013, 11:32 AM
Enrico Luzi   per esperienza diretta non ci sono problemi di com...   Apr 13 2013, 12:12 PM
fgritti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio