FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 17-35 F2.8
Rispondi Nuova Discussione
mimi170660
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio sul 17-35 F/2.8 che secondo molti e' uno dei migliori obbiettivi costruiti dalla nikon.
Avrei la possibilita' di prenderlo usato ad un prezzo stracciatissimo in quanto ha 2 problemi seri.
Il primo e' che e' morto il motore dell'autofocus,ma a mano si puo' focheggiare dando anche il consenso allo scatto (luce verde nel mirino).
Il secondo e' che il diaframma e' bloccato a f/2.8.
Secondo voi si spende molto per metterlo a posto ?
Oltre a LTR Nikon conoscete fotoriparatori abbastanza economici ?
Grazie a tutti .
 
Nuova Discussione
Risposte
mimi170660
NPU
Messaggio: #2
Mi state convincendo a rinunciare,ma oggi ho venduto il 18-55 che era in kit con la D3200. Ora ho solo il 50mm f/1.4 ed il 55-300(anche esso in vendita).
Con il 17-35 pensavo di coprire la mancanza del 18-55,per le focali superiori ho il 50 e per il tele il 55-300,quindi sarei stato a posto cosi'.
Boh! il 17-55 certamente e' l'ideale,ma se passo a FF ??
Grazie a tutti.
robycass
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(mimi170660 @ Mar 14 2013, 10:43 PM) *
Mi state convincendo a rinunciare,ma oggi ho venduto il 18-55 che era in kit con la D3200. Ora ho solo il 50mm f/1.4 ed il 55-300(anche esso in vendita).
Con il 17-35 pensavo di coprire la mancanza del 18-55,per le focali superiori ho il 50 e per il tele il 55-300,quindi sarei stato a posto cosi'.
Boh! il 17-55 certamente e' l'ideale,ma se passo a FF ??
Grazie a tutti.


scusa ma prima di comprarlo non potresti portarlo da un riparatore e farti fare almeno una stima del costo della riparazione?
Usarlo in maual focus con la D3200 che ha un mirino piccolo lo vedo molto limitante...

di dove sei? magari nella tua città c'è un riparatore che può darti qualche consiglio senza mandarlo in ltr..
ciao
Frafio
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(robycass @ Mar 14 2013, 11:42 PM) *
scusa ma prima di comprarlo non potresti portarlo da un riparatore e farti fare almeno una stima del costo della riparazione?
Usarlo in maual focus con la D3200 che ha un mirino piccolo lo vedo molto limitante...

di dove sei? magari nella tua città c'è un riparatore che può darti qualche consiglio senza mandarlo in ltr..
ciao


ma ragazzi, se lo vuole comprare, perchè imoedirglielo!
Ha sempre un'ultima possibilità, utilizzarlo come fermacarte!
Saluti
Franco

Posta in questo topic
mimi170660   Nikkor 17-35 F2.8   Mar 14 2013, 09:59 AM
gargasecca  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio