FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val D'orcia
, altra prova
Rispondi Nuova Discussione
sdhet
NPU
Messaggi: 193
Messaggio: #1
Sempre dalla solita uscita.
Cerco di esercitarmi e studiare sempre di più, ma tra tecnica, composizione, e sviluppo... ho una confusione in testa che mollerei tutto!!!
Consigli e critiche per migliorare (anche perchè peggiorare è dura laugh.gif ) sempre bene accetti!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 450.7 KB

Ciao a tutti!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
LaPhotographs
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #2
QUOTE(sdhet @ Feb 3 2013, 01:00 PM) *
Sempre dalla solita uscita.
Cerco di esercitarmi e studiare sempre di più, ma tra tecnica, composizione, e sviluppo... ho una confusione in testa che mollerei tutto!!!
Consigli e critiche per migliorare (anche perchè peggiorare è dura laugh.gif ) sempre bene accetti!

Visualizza sul GALLERY : 450.7 KB

Ciao a tutti!


Ciao! Guarda io (come ripeto sempre) non sono una fotografa, quindi forse qui in mezzo sono la persona che capisce meno di tecniche ecc... però io questa foto la trovo perfetta veramente! Complimenti!! E comunque capisco che difficoltà t farebbero mollare tutto, ma è proprio attraverso queste che arriveremo a ciò che desideriamo. Non mollare wink.gif
Ciao, Laura!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
sdhet   Val D'orcia   Feb 3 2013, 01:00 PM
PorcariD   Guarda io ho messo mi piace e segnata tra i miei p...   Feb 3 2013, 01:16 PM
sdhet   La foto l'avevo in mente più o meno così. Il p...   Feb 3 2013, 02:33 PM
ragem   Ottima foto in tutte le sue componenti. Saluti Ale...   Feb 3 2013, 04:12 PM
dbertin   Concordo anch'io, foto molto bella! Ciao D...   Feb 3 2013, 05:08 PM
The Bossman   _ok_ .... quoto gli altri!!... anche per m...   Feb 3 2013, 07:33 PM
macromicro   un buon risultato; mi piacerebbe vederla con il ci...   Feb 3 2013, 07:46 PM
sdhet   Grazie a tutti. Sono contento per il risultato, ef...   Feb 3 2013, 08:04 PM
giovannigori   Sono d'accordo, anche a me piace molto.. Bella...   Feb 3 2013, 08:17 PM
saramik   A me piace moltissimo. Complimenti!   Feb 3 2013, 10:09 PM
alessandro croce   Trovo lo scatto molto bello, mi trasmette una sens...   Feb 3 2013, 11:47 PM
matrizPZ   ciao, che l'orizzonte sia al centro non e...   Feb 4 2013, 09:21 AM
sdhet   Ciao Max, Ti ringrazio per l'osservazione, ho ...   Feb 4 2013, 10:13 PM
LaPhotographs  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi