FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ken Block A San Francisco...
, ...ma dove sono finite tutte le auto?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
Beh,ormai Ken Block non mi stupisce più...mi lascia solo così blink.gif ohmy.gif tutte le volte che lo vedo messicano.gif

in questi video c'è qualcosa di più...anzi di meno... ma dove sono finite tutte le auto,San Francisco dovrebbe essere una città abbastanza trafficata messicano.gif









é possibile che non sia la vera San Francisco?



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 8 2012, 09:08 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Teo 46
NPA
Messaggio: #2
Ho visto Loeb dal vivo l'anno scorso al Monza Rally Show e credo che sullo stretto non abbia alcun problema a replicare quello che fa Ken Block (anzi.. laugh.gif ). Però non si può dire che sia solo fumo senza arrosto. Ok..gli show di ken block sono super pompati, super pubblicizzati per sembrare super fighi (e lo sono laugh.gif ) ma c'è anche da dire che non fa cose che fanno tutti. Ha pure partecipato al campionato wrc e non è stato l'ultimo degli ultimi..anche se ovviamente Loeb è di tutt'altro pianeta!

Ps. per i nostalgici del gruppo B, posto un video che non sono ancora riuscito a capire. L'avrò visto negli anni decine e decine di volte...eppure non ho ancora scoperto il trucco. Guardate come usa i pedali... COME CAVOLO FA?!?!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Personalmente non conoscevo questo Ken Block tongue.gif grazie per aver postato i video, spettacolari! altro che Tokyo Drift biggrin.gif
Ma in un rally serio questi non credo facciano faville, sono come i brasiliani che ballano la samba mentre giocano a calcio...poi nelle partite vere..hihi

Comunque ne approfitto per fare i complimenti a quel mostro di Loeb che ha vinto il nono mondiale di fila!! che fenomeno!!

Saranno contenti gli altri che si ritira ora, o perlomeno correrà part time hihi

Graziano

Posta in questo topic
luigi67   Ken Block A San Francisco...   Oct 8 2012, 09:06 PM
fra_bruni  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio