FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Coolpix P7100
, Problemi da risolvere
Rispondi Nuova Discussione
roman
NPU
Messaggio: #1


Macchina acquistata il 14 aprile!!!

1° problema:
Non riesco a visualizzare l'orizzonte virtuale, pur seguendo le istruzioni del manuale, non c'è verso!!

2° problema:
Volendo usare la camera accoppiata ad un cannocchiale, metto l'aggiuntivo e lo zoom si blocca su grandangolo, ho bisogno che esca almeno fino a 4/5x, come fare? è possibile?

3° problema:
Memoria zoom, non pervenuta!!!!

Messaggio modificato da roman il May 17 2012, 07:47 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
marcocab
NPU
Messaggio: #2
Certo, parlo dello zoom ottico.
ho inteso che prima di ultilizzare lo zoom digitale si volesse utilizzare quello ottico.
Il mio tubo adattatore è un Bower ANP7000 che si applica direttamente alla fotocamera al posto dell'anello standard. Io non ho problemi di blocco dello Zoom ottico, non ho provato quello digitale.

Messaggio modificato da marcocab il Aug 29 2012, 09:28 AM
FanNikon II
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(marcocab @ Aug 29 2012, 10:27 AM) *
Certo, parlo dello zoom ottico.
ho inteso che prima di ultilizzare lo zoom digitale si volesse utilizzare quello ottico.
Il mio tubo adattatore è un Bower ANP7000 che si applica direttamente alla fotocamera al posto dell'anello standard. Io non ho problemi di blocco dello Zoom ottico, non ho provato quello digitale.


Ti va di postarci uno scatto della tua Coolpix con il tubo adattatore montato in modo che si veda chiaramente lo zoom ottico portato alla massima estensione cioè alla focale di 42,6 mm (200 mm equivalenti rapportati al 35 mm)? Sono curioso come si presenta il corpo della Coolpix P7000/P7100 con il tubo adattatore in azione e credo che lo sono anche molti utenti di questo forum possessori di una delle due Coolpix gemelle.

Un grazie anticipato grazie.gif

Posta in questo topic
roman   Nikon Coolpix P7100   May 17 2012, 07:46 AM
Freeway   per l'orizzonte virtuale modalita' PASM v...   May 20 2012, 07:22 PM
FanNikon II   Premetto che io posseggo la Coolpix gemella della ...   May 21 2012, 11:24 AM
marcocab   Con meno di 10 Euro compri un tubo adattarore comp...   Aug 17 2012, 12:18 PM
FanNikon II  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio