FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Tempo Per Leggere, Come Il Tempo Per Amare, Dilata Il Tempo Per Vivere.
, D. Pennac
Rispondi Nuova Discussione
erikamaria
NPU
Messaggi: 621
Messaggio: #1
Ero in libreria...
l'ho visto e, con il caffè in mano, ho deciso di sedermi in modo da poterlo osservare senza dar fastidio... il suo cappello mi incuriosiva... e poi... un uomo così distinto... con una bella camicia, non si incontra facilmente qui...

la fotocamera sta diventando un prolungamento della mano e... click...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 790.3 KB

a un certo punto si è alzato... era un po' claudicante... è venuto verso di me e mi ha chiesto l'ora...
poi mi ha risposto "grazie mille... posso leggere ancora!", ha scelto un altro libro e si è messo di nuovo a sedere...

me lo sono immaginato come un uomo senza tempo... con il suo bel cappello da cowboy e senza orologio....

(ora, se vi annoio con tutte queste foto e racconti ditemelo pure!!)


buona giornata a tutti,
Erika
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
erikamaria
NPU
Messaggi: 621
Messaggio: #2
Ecco, ora... come sempre!! non esageriamo, che di c... ne ho fatte e ne faro' taaanteee altre!! smile.gif

grazie tante aldo... smile.gif

Ciao
Erika
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
erikamaria   Il Tempo Per Leggere, Come Il Tempo Per Amare, Dilata Il Tempo Per Vivere.   Aug 15 2012, 02:43 AM
chris.n4   Non annoi! anzi... hai dato solo più significa...   Aug 15 2012, 02:47 AM
Mauro Va   un bell'abitante di Baltimora............... :...   Aug 15 2012, 09:42 AM
andrebaj   Bellissima davvero! Il bn e il racconto poi le...   Aug 15 2012, 09:56 AM
Nevermind75   Erika, oramai i complimenti è superfluo farteli......   Aug 15 2012, 09:58 AM
erikamaria   @Chris... grazie del passaggio a un'ora improp...   Aug 15 2012, 12:54 PM
Nevermind75   Bisogna vedere cos'è uno street. Di là, nella ...   Aug 15 2012, 01:30 PM
erikamaria  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi