FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rivista "nphotography"
Rispondi Nuova Discussione
diegonikon1978
NPU
Messaggio: #1
Ciao..sulla rivista per nikonisti fanno sempre i confronti su una decina di obiettivi,dove includono ottica pe rottica anche il relativo prezzo.volevo chiedere ai più esperti se il prezzo che mettono è una media del costo reale oppure è di un negozio in particolare?grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
MicheleRoana88
NPU
Messaggio: #2
Ho provato anche a mandare una mail alla redazione qualche settimana fa in merito ai prezzi riportati sul test dei grandangoli visto che il sigma 10-20 (non quello F/fisso, quello vecchio) costava 350 mi sembra di ricordare.. in rete a meno di 420/430 mai visto...
Io risposte non ne ho ancora avute.. non so se i prossimi numeri li comprerò..
diegonikon1978
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(MicheleRoana88 @ Jun 29 2012, 03:05 PM) *
Ho provato anche a mandare una mail alla redazione qualche settimana fa in merito ai prezzi riportati sul test dei grandangoli visto che il sigma 10-20 (non quello F/fisso, quello vecchio) costava 350 mi sembra di ricordare.. in rete a meno di 420/430 mai visto...
Io risposte non ne ho ancora avute.. non so se i prossimi numeri li comprerò..


Infatti ho lanciato questa discussione proprio in merito al penultimo numero uscito,sono indeciso su quale grandangolare acquistare ma i prezzi riportati non sono assolutamente in linea con quelli dei negozi ....
permaloso
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(diegonikon1978 @ Jun 29 2012, 07:55 PM) *
Infatti ho lanciato questa discussione proprio in merito al penultimo numero uscito,sono indeciso su quale grandangolare acquistare ma i prezzi riportati non sono assolutamente in linea con quelli dei negozi ....

vai alla pagina che precede la terza di copertina... in basso a sx penultimo capoverso
Contenuti su licenza NPhoto london Uk.... i simpaticoni hanno semplicemente convertito i prezzi UK ad eccezzione di quelli nikon per cui hanno invece applicato quelli dell'importatore italiano ( sono gli unici"al centesimo")

Posta in questo topic
diegonikon1978   Rivista "nphotography"   Jun 28 2012, 10:20 PM
MicheleRoana88   Mi accodo... hanno dei prezzi mai visto in giro..   Jun 29 2012, 11:33 AM
Enrico Luzi   sono prezzi indicativi   Jun 29 2012, 12:59 PM
19max80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio