FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quanti Iso Per La D700
Rispondi Nuova Discussione
omsed4ever
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.
3 giorni fa mi son comprato la D700, gran bel pezzo di macchina, un pò per sfizio, un pò per amore, un pò perchè, se la fortuna stà per un attimo dalla mia, ho 3 matrimoni certi e uno incerto con possibilità di sviluppo.
Bando alle ciance, conosco ormai benissimo i limiti della mia D90, ma della D700 ancora no.
Oggi vado nella location per fare prove luci & co. vorrei però sapere da chi la conosce quanto si può azzardare a spingere con gli iso.
Premetto che al matrimonio avrò i 2 corpi con me.
Sulla 90 il 17-50 2.8 di tamron e sulla 700 l'80-200 2.8 bighiera.
Il flash ancora non so su quale macchina e oltretutto forse in chiesa non lo vogliono.
Grazie e buona giornata a todos
 
Nuova Discussione
Risposte
larsenio
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(omsed4ever @ May 12 2012, 07:02 AM) *
Buongiorno a tutti.
3 giorni fa mi son comprato la D700, gran bel pezzo di macchina, un pò per sfizio, un pò per amore, un pò perchè, se la fortuna stà per un attimo dalla mia, ho 3 matrimoni certi e uno incerto con possibilità di sviluppo.
Bando alle ciance, conosco ormai benissimo i limiti della mia D90, ma della D700 ancora no.
Oggi vado nella location per fare prove luci & co. vorrei però sapere da chi la conosce quanto si può azzardare a spingere con gli iso.
Premetto che al matrimonio avrò i 2 corpi con me.
Sulla 90 il 17-50 2.8 di tamron e sulla 700 l'80-200 2.8 bighiera.
Il flash ancora non so su quale macchina e oltretutto forse in chiesa non lo vogliono.
Grazie e buona giornata a todos

io monterei 80/200 sulla D90 e cercherei un'ottica degna della D700.. NON il contrario...
Il flash se a te sta bene usalo anche se al parroco darà fastidio, non puoi permetterti di far cavolate ad un matrimonio che come ben sai, spero per gli sposi essere irripetibile.

Messaggio modificato da larsenio il May 12 2012, 10:46 PM
amedeop
NPU
Messaggio: #3
Questa e' la mia esperienza per quanto riguarda le due macchine:
D700 fino a 1600 e D90 fino a 400.
A mio parere con questi ISO ottieni un livello di rumore tollerabile per un matrimonio.

P.S. solo un consiglio: se non hai sufficiente confidenza con una FX, stai molto attento all'uso del 2.8 sulle focali del tuo zoom. Potresti trovarti foto con una PDC un po' troppo ridotta.

Posta in questo topic
omsed4ever   Quanti Iso Per La D700   May 12 2012, 06:02 AM
sergiorom   Sono un semplice dilettante, ma dalle prove che ho...   May 12 2012, 07:11 AM
Lapislapsovic   Ciao omsed4ever, buon acquisto, non ho la D700 ma ...   May 12 2012, 08:33 AM
eutelsat   17-50 tamron è solo Dx, però se usi il flash hai p...   May 12 2012, 08:44 AM
paperomascherato  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio