FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tutti Al Bar, Si Offreeeeeee :d 35 1,4
Rispondi Nuova Discussione
romeo87
NPU
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, sotto con le richieste, banditi gli analcolici biggrin.gif

Grazie ad un gentilissimo utente del forum, sono entrato in possesso del 35 1,4 afs....


vi posto uno scattino fatto al volo biggrin.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 15 2012, 07:11 PM) *
Io l'ho provato anche a f/16 con filtro ND4 e 100 ISO sulla D700 per metterlo in difficoltà, ma nulla, non ha fatto una piega. Lavora in maniera eccellente a qualsiasi diaframma e a qualsasi distanza, a differenza delle vecchie ottiche fisse luminose che quando chiudevi al limite calavano di rendimento.



Sappi che il mio 28 si sta recando in questura per denunciarti per diffamazione.... laugh.gif


Battute a parte complimenti per l'acquisto.
Meraviglioso!
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(FZFZ @ Apr 15 2012, 07:16 PM) *
Sappi che il mio 28 si sta recando in questura per denunciarti per diffamazione.... laugh.gif
Battute a parte complimenti per l'acquisto.
Meraviglioso!


Hahahahaha... di necessità si fa virtù. Non volevo tirar fuori il 24-70 per questo paesaggio:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.5 KB

e allora ho preso l'occasione per metterlo alla prova. Successivamente mi sono preso la soddisfazione di scattare a TA e 1/20" a 500 ISO in piena notte a mano libera:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.9 KB

Come dire che questo strepitoso 35mm sopporta tutto. wink.gif

Non vorrei dire qualcosa di avventato, ma credo che sopra una D800 potrebbe fare persino paura.

Messaggio modificato da CVCPhoto il Apr 15 2012, 06:33 PM
federico777
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 15 2012, 07:31 PM) *
Non vorrei dire qualcosa di avventato, ma credo che sopra una D800 potrebbe fare persino paura.


'sto tizio qua (lo stesso del modulo AF disallineato) dice invece che è na fetecchia: biggrin.gif
http://blog.mingthein.com/2012/04/05/and-t...ns-performance/

F.
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(federico777 @ Apr 15 2012, 07:45 PM) *
'sto tizio qua (lo stesso del modulo AF disallineato) dice invece che è na fetecchia: biggrin.gif
http://blog.mingthein.com/2012/04/05/and-t...ns-performance/

F.


Sto tizio ha pure il coraggio di parlar male anche del 14-24 e dell'85 f/1,4. Oddio, c'era uno che sapeva tutto, ma l'hanno messo in croce a 33 anni... a questo invece che sputa sentenze cosa dovrebbero fargli, mettergli la camicia di forza e buttarlo giù dal cratere dello Stromboli? laugh.gif

Posta in questo topic
montolivo87   Tutti Al Bar, Si Offreeeeeee :d 35 1,4   Apr 15 2012, 03:27 PM
CVCPhoto   Complimenti!!! Da felice possessore po...   Apr 15 2012, 03:42 PM
Effeunodue   Forse il miglior fisso in produzione...Alcool a vo...   Apr 15 2012, 03:42 PM
montolivo87  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio