FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Mirrorless Non Fanno Rumors, Ma...
, Ci quasi siamo?
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
NPA
Messaggio: #1
Nikon has completed development of a next-generation camera and is considering when it will reveal the product, said Sayaka Suzuki, a Tokyo-based spokeswoman. She declined to say whether the company will introduce a mirrorless model.

Fonte: Bloomberg...
 
Nuova Discussione
Risposte
abyss
NPA
Messaggio: #2
Beh, anche io penso che con la densità pixel del sensore che si ritiene equipaggerà la nascitura EVIL se monteremo su di essa con adattatore le ottiche studiate per sensori ben più grandi, queste non andranno "al massimo".
Le ottiche dedicate dovrebbero essere senza dubbio più adatte sotto molti aspetti (sono curioso per il "pancake").
Però, se la macchina avrà buone prestazioni ad ISO ragionevoli, un lungo tele montato su un apparecchio che ha un "fattore crop" piuttosto alto magari mi permetterà qualche scatto che oggi con il DX non posso fare (tra l'altro non ho teleconverter nella mia attrezzatura, ma in ogni caso non sarebbe la stessa cosa, nel bene e e nel male...).
Certo, anche tralasciando i grossi calibri, già un 70-300 VR su questa macchina non sarà certo un insieme "bilanciato"! laugh.gif

Messaggio modificato da abyss il Sep 14 2011, 05:59 AM

Posta in questo topic
nonnoGG   Le Mirrorless Non Fanno Rumors, Ma...   Sep 8 2011, 11:21 PM
Antonio Canetti   arriveremo ad avere fotocamere professionali senza...   Sep 8 2011, 11:48 PM
an.petrone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio