FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Amy Winehouse.
Closed Topic Nuova Discussione
cuomonat
NPA
Messaggio: #1
Un omaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=3GAu1Z2xbFQ
 
Nuova Discussione
Risposte
neomeso.lese
NPA
Messaggio: #2
Secondo me si dovrebbe parlare solo di ciò che si conosce, onde evitare di sconfinare nella retorica più becera

Il disagio psichico è materia da trattare con cautela, senza opinioni "fai da te" broccolate qua e la da telegiornali e quotidiani che non conoscono la differenza tra un ansiolitico e un antidepressivo.
Non ci sono soldi o fama che tengano. La storia dei "quattro schiaffi e giù a lavorare" è tanto odiosa quanto ridicola.

E, se Amy Winehouse può avere attirato pareri controversi con i suoi comportamenti al limite, non mi sembra che Ernest Emingway fosse un drogato, scapestrato senza cervello.

Eppure l'epilogo tragico li accomuna in toto

CVCPhoto
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(neomeso.lese @ Jul 25 2011, 09:27 PM) *
Secondo me si dovrebbe parlare solo di ciò che si conosce, onde evitare di sconfinare nella retorica più becera

Il disagio psichico è materia da trattare con cautela, senza opinioni "fai da te" broccolate qua e la da telegiornali e quotidiani che non conoscono la differenza tra un ansiolitico e un antidepressivo.
Non ci sono soldi o fama che tengano. La storia dei "quattro schiaffi e giù a lavorare" è tanto odiosa quanto ridicola.

E, se Amy Winehouse può avere attirato pareri controversi con i suoi comportamenti al limite, non mi sembra che Ernest Emingway fosse un drogato, scapestrato senza cervello.

Eppure l'epilogo tragico li accomuna in toto


Hemingway non sarà stato forse un drogato, ma di certo era un alcoolizzato.

Ma non è questo il concetto. Di discorsi beceri credo che finora non ne abbia fatti nessuno. Nessuno ha esultato per la sua morte, anzi, mancherà la sua voce. Si è detto solamente che ha fatto le sue scelte, condivisibili o no, questo rimarrà per sempre un problema suo.

Ho anche aggiunto che probabilmente i talentuosi sono dotati di maggior sensibilità ma anche di maggior fragilità rispetto ai comuni mortali e sono quindi, aggiungo ora, portati per gli eccessi, poiché la normalità per loro non esiste.

Prima di criticare aspramente solo per scrivere "opinioni broccolate" e "retorica più becera", pesa prima le parole, che qui nessuno finora è andato sopra le righe.

Be quiet please. wink.gif

Carlo
neomeso.lese
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 25 2011, 09:40 PM) *
Hemingway non sarà stato forse un drogato, ma di certo era un alcoolizzato.

Ma non è questo il concetto. Di discorsi beceri credo che finora non ne abbia fatti nessuno. Nessuno ha esultato per la sua morte, anzi, mancherà la sua voce. Si è detto solamente che ha fatto le sue scelte, condivisibili o no, questo rimarrà per sempre un problema suo.

Ho anche aggiunto che probabilmente i talentuosi sono dotati di maggior sensibilità ma anche di maggior fragilità rispetto ai comuni mortali e sono quindi, aggiungo ora, portati per gli eccessi, poiché la normalità per loro non esiste.

Prima di criticare aspramente solo per scrivere "opinioni broccolate" e "retorica più becera", pesa prima le parole, che qui nessuno finora è andato sopra le righe.

Be quiet please. wink.gif

Carlo


Sono molto calmo.
Come giudichi tu parole tipo :" ma la vita è sacra e soprattutto unica.....se la butti via, non meriti lacrime di compianto..."

Oppure :"droga e alcool a fiumi ed è questo che guadagni! non compatisco i drogati!"

Oppure :" se uno è malato si cura... perche i mezzi ce ne sono tantissimi... di soldi ne aveva a palate..de xxxxx ne aveva quanti ne voleva...io ho mutuo da paga un negozio da mandare avanti certo non me prende proprio il discorso di COCktail particolari... "

Oppure :"ma è la fine che si è cercata in una vita all'insegna dello sballo."

Io credo che siano parole dette da chi non sa bene con cosa sta trattando.
E lo ripeto
Sempre molto "quiet"
smile.gif
cuomonat
NPA
Messaggio: #5
Help Yourself

Posta in questo topic
cuomonat   Amy Winehouse.   Jul 25 2011, 06:25 PM
dragoslear   perdonami ma se verra' fuori che è morta ...   Jul 25 2011, 08:00 PM
omsed4ever  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio