FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografare Al Circuito Di Adria
, dove??
Rispondi Nuova Discussione
MirkoGardelli
NPU
Messaggio: #1
Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi si passato per caso al circuito di Adria xche sabato girano dei miei amici e volevo regalargli un po di scatti ma nn so dove posso posizionarmi per fare delle belle foto... voi sapete qualcosa???

grazie mille in anticipo Se nn è la sezione giusta spostate dove ritenete meglio Grazie ancora!
 
Nuova Discussione
Risposte
LOGRISO_1974
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(MirkoGardelli @ Jun 22 2011, 06:53 PM) *
Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi si passato per caso al circuito di Adria xche sabato girano dei miei amici e volevo regalargli un po di scatti ma nn so dove posso posizionarmi per fare delle belle foto... voi sapete qualcosa???

grazie mille in anticipo Se nn è la sezione giusta spostate dove ritenete meglio Grazie ancora!



ciao,

io ci ho girato ad adria, e quello che ti posso dire è che di solito i punti "migliori" sono occupati da fotografi ufficiali, che vendono le foto fatte durante la giornata.

Ciao


Posta in questo topic
MirkoGardelli   Fotografare Al Circuito Di Adria   Jun 22 2011, 05:53 PM
mbiasion   Non conosco Adria, però ti do un consiglio: prova ...   Jun 23 2011, 08:39 PM
muttmutt   Ciao, i punti strategici di Adria dipendono da due...   Jun 24 2011, 04:07 PM
CVCPhoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio