FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filtri Sb900
Rispondi Nuova Discussione
ciacco
NPA
Messaggio: #1
Ho notato che i filtri in dotazione al SB900 sono di plastica leggerissima.Questi filtri per poter essere montati sul portafiltri debbono essere piegati.E piega oggi,e piega domani,sicuramente sono destinati a rompersi.Possibile che Nikon non possa prevedere filtri come quelli del SB700 dove il portafiltri è il filtro.
Qualcuno di voi è a conoscenza di filtri di questo tipo anche per il SB900 ed eventualmente dove poterli acquistare ?
Grazie.
C.

Messaggio modificato da ciacco il Mar 30 2011, 07:30 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
ang84
NPS
Messaggio: #2
QUOTE(ciacco @ Mar 30 2011, 08:30 PM) *
Ho notato che i filtri in dotazione al SB900 sono di plastica leggerissima.Questi filtri per poter essere montati sul portafiltri debbono essere piegati.E piega oggi,e piega domani,sicuramente sono destinati a rompersi.Possibile che Nikon non possa prevedere filtri come quelli del SB700 dove il portafiltri è il filtro.
Qualcuno di voi è a conoscenza di filtri di questo tipo anche per il SB900 ed eventualmente dove poterli acquistare ?
Grazie.
C.


Ciao, Io credo sia un bene che Nikon non abbia messo quelli in plastica ,per il semplice motivo che secondo me l'elevata potenza dell'Sb900 sia in grado ,a lungo andare ,di piegare e rovinare il filtro in plastica dell'sb700. Per questo motivo ha deciso di mettere quelli usa e getta.... Sono congetture mie però eh! Ciao ciao!

Posta in questo topic
ciacco   Filtri Sb900   Mar 30 2011, 07:30 PM
fabio.1972  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio