FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivi Non Nikon Su D7000
, ancora nessuna compatibilità?
Rispondi Nuova Discussione
tinoart
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutto il forum!
ho riscontrato un problemino abbastanza serio... ho visto che montando un SIGMA 28-300 AF la macchina va in crash... l'obiettivo viene riconosciuto... nel senso che la ghera della messa a fuoco è bloccata quindi come se stesse funzionando l'autofocus però si blocca tutto e sul display superiore scompare tutto. Ho provato a mettere la macchina in messa a fuoco manuale ma ha lo stesso problema..
Anche con un TAMRON 10-24 la macchina nn funziona in autofocus e/o non risponde più...

E' successo a qualcuno?

ciao
Tino
 
Nuova Discussione
Risposte
HappyAppi
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(tinoart @ Jan 7 2011, 04:07 PM) *
ciao a tutto il forum!
ho riscontrato un problemino abbastanza serio... ho visto che montando un SIGMA 28-300 AF la macchina va in crash... l'obiettivo viene riconosciuto... nel senso che la ghera della messa a fuoco è bloccata quindi come se stesse funzionando l'autofocus però si blocca tutto e sul display superiore scompare tutto. Ho provato a mettere la macchina in messa a fuoco manuale ma ha lo stesso problema..
Anche con un TAMRON 10-24 la macchina nn funziona in autofocus e/o non risponde più...

E' successo a qualcuno?

ciao
Tino


ciao,
anch'io ho un problema uguale con un Sigma 105 macro, mentre con gli altri universali del mio corredo (sigma e tokina), tutto va alla perfezione.

Ho contattato un centro di assistenza Sigma e sono in attesa di sapere se è possibile aggiornare il "software" dell'obiettivo.

Se riesco a venirne a capo ti farò sapere.

ciao
Cesare

Posta in questo topic
tinoart   Obiettivi Non Nikon Su D7000   Jan 7 2011, 04:07 PM
ffrabo   Ciao e benvenuto, vorrei aiutarti, ma non conosco ...   Jan 7 2011, 07:23 PM
larsenio   mi sembra strano ciò che dici.. te lo fa con altre...   Jan 7 2011, 07:26 PM
fabio.1972  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio