FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qual'è Quello Giustto
, Flash per 8800
Rispondi Nuova Discussione
davidedagani80
NPU
Messaggio: #1
Vorrei acquistare il flash per la mia colpix 8800 ma non sò quale è compatibiele e non sò da che flash posso ottenere il massimo delle prestazione automatismi compresi.


Ho letto di una persona che si è comprato l'SB-600 per coolpix 8800 ma non riesce ad usare l'illuminatore AF del flash e di un'altro che si è comprato l'SB 800 pensando di risolvere il problema ma che invece oltre a quello se ne è creati altri.

se foste così gentili da consigliarmi..... in modo da poter fare una scelta correta visto che i prezzi sono non da bastonata ma piuttosto da clavata....



ciao ciao
 
Nuova Discussione
Risposte
F.T.
NPA
Messaggio: #2
Ciao,
credo che per il flash la scelata più giusta sia da fare in funzione dell'uso che ne vuoi fare.
Se cerchi un flash digitale che di dia il massimo della compatibilità e delle funzioni sicuramente il 600 è quello più completo.
Ovviamente perdi l'illuminatore ausiliario AF cosi come sul 600....ma hai la possibilità di lavorare con l'i-TTL ed avere anche svariate altre funzioni.
Il 600 ti consente l0uso in i-TTL e in manuale....

Se magari ci fornisci qualche altro elemento possiamo essere più precisi.

Ciao

Posta in questo topic
davidedagani80   Qual'è Quello Giustto   Jun 12 2005, 12:45 PM
francesco.taurozzi   tavola di compatibiltà dell'SB-800dx   Jun 12 2005, 02:22 PM
francesco.taurozzi   Tavola di compatibilità dell'600dx davidedagani80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio