FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Indecisione Acquisto...
Rispondi Nuova Discussione
Baldo31
NPA
Messaggio: #1
Chiedo gentilmente un consiglio, a febbraio 2010 ho acquistato con enormi sacrifici una nikon d700, e si qui tutto ok; il problema è che da Febbraio sino ad oggi ho dovuto inviare la fotocamera alla nital per ben 3 volte l'ultima volta l'ho spedita in questa settimana, comunque da Febbraio sino ad oggi sono riuscito ad usarla "decentemente" 2 volte.
Mi sembrano un poche...alchè io ho già comunicato al negoziante che al ritorno della fotocamera io non la rivoglio più...lui mi ha già confermato che me la ritira senza problemi, ora però il fatto è che soldi per un'altra d700 nuova non ne ho, e sto pensando di ripiegare sulla d300s, sò che rispetto alla d700 è un'altra cosa, io prevalentemente fotografo Rally, ho già una d90 che ha paragone della d700 "vola"...sbaglio vi prego di aiutarmi nella scelta
 
Nuova Discussione
Risposte
nippokid (was here)
NPU
Messaggio: #2
Non essendo argomento prettamente tecnico possiamo continuare al bar, dove sposto la discussione.. Pollice.gif



QUOTE
D700 difettosa

QUOTE
in 5 mese 3 volte in assistenza è sicuramente un prodotto difettoso!


Così? Senza nemmeno sapere il motivo dei ricoveri? Magari ha fatto pulire il sensore!? (..giusto per fare un esempio)
Non sarebbe il caso di approfondire un minimo la natura dei problemi riscontrati, prima di emettere sentenze?

Tarpano, quali sono stati i problemi, se posso?


Digital Reflex -> Sushi Bar


Posta in questo topic
Tarpano   Indecisione Acquisto...   Aug 11 2010, 11:05 AM
bergat@tiscali.it   D700 difettosa. Per legge hai diritto alla sostitu...   Aug 11 2010, 11:08 AM
Horuseye   ha ragione bergat. in 5 mese 3 volte in assistenza...   Aug 11 2010, 11:15 AM
Tarpano   Infatti io spero che se Nikon sia una ditta seria ...   Aug 11 2010, 12:09 PM
amedeop   Attenzione: il rispetto della garanzia europea spe...   Aug 11 2010, 12:36 PM
Tarpano   La prima volta non rilevava i vari obbiettivi che ...   Aug 11 2010, 02:41 PM
drmaku  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio