FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70... Bloccata!
, Non dà più segni di vita...
Rispondi Nuova Discussione
calandrella
NPU
Messaggio: #1
mad.gif Circa un mese fa, la mia D70 si era bloccata. Pensavo di aver inserito la Card da 1 GB Sandisk con la macchina accesa, o altra cavolata. Sta di fatto che dopo aver premuto il reset posto sul fondello, era "ripartita".
Ora, si è bloccata nuovamente, ma la cosa grave è che non vuol saperne di ripartire nemmeno col reset. Se inserisco una card, la spia verde continua a lampeggiare, ma nulla più. Il display esterno rimane spento completamente, così come quello interno.
Che debbo fa? Mandarla in assistenza, nella speranza che non succeda come già successo con una reflex Contax acquistata anni fa, la quale ha viaggiato per ben 4-5 volte tra casa mia e Torino, per poi dover essere sostituita?
Qualche caso analogo di "blocco" totale?

Grazie in anticipo per le condoglianze...
mad.gif mad.gif mad.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
meialex1
NPU
Messaggio: #2
Non prendetela come un rimprovero ma penso che il digitale vi abbia un pò viziato


Rispolverate le vecchie "analogiche", non rivedrete subito quello che scattate, ma almeno fate click.

Io non l'ho abbandonata la mia .......70 (F), e ogni tanto dal mio maestro mi faccio riidare la vecchia Hasselblad, e che ci crediate o no .....che emozione.
Aspettere due giorni per rivedere quel che hai fatto...........

Ripeto non è un rimprovero, sono solo un pò nostalgico.
Cmq amo la mia D100
buzz
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(meialex1 @ Apr 6 2005, 09:52 PM)
Non prendetela come un rimprovero ma penso che il digitale vi abbia un pò viziato


Rispolverate le vecchie "analogiche", non rivedrete subito quello che scattate, ma almeno fate click.

Io non l'ho abbandonata la mia .......70  (F), e ogni tanto dal mio maestro mi faccio riidare la vecchia Hasselblad, e che ci crediate o no .....che emozione.
Aspettere due giorni per rivedere quel che hai fatto...........

Ripeto non è un rimprovero, sono solo un pò nostalgico.
Cmq amo la mia D100
*



per quanto si possa essere daccordo, non vedo come il tuo post possa aiutare calandrella. Si poteva rompere ( come gli è già successo) anche una tradizionale, e il problema sarebbe stato lo stesso.
meialex1
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Apr 6 2005, 10:02 PM)
QUOTE(meialex1 @ Apr 6 2005, 09:52 PM)
Non prendetela come un rimprovero ma penso che il digitale vi abbia un pò viziato


Rispolverate le vecchie "analogiche", non rivedrete subito quello che scattate, ma almeno fate click.

Io non l'ho abbandonata la mia .......70  (F), e ogni tanto dal mio maestro mi faccio riidare la vecchia Hasselblad, e che ci crediate o no .....che emozione.
Aspettere due giorni per rivedere quel che hai fatto...........

Ripeto non è un rimprovero, sono solo un pò nostalgico.
Cmq amo la mia D100
*



per quanto si possa essere daccordo, non vedo come il tuo post possa aiutare calandrella. Si poteva rompere ( come gli è già successo) anche una tradizionale, e il problema sarebbe stato lo stesso.
*




Ho scritto "non prendetela come un rimprovero....."

Sono dispiaciutissimo per l'accaduto, potevo essereio al suo posto, era solo un'input a riprendere in mano una macchina trdizionale e riassaporare vecchie emozioni. chiedo guru.gif


Posta in questo topic
calandrella   D70... Bloccata!   Apr 6 2005, 02:02 PM
Franz   Magari sono prove che hai già fatto, ma sono le pr...   Apr 6 2005, 02:08 PM
Giallo   Brutta storia...non saprei dirti nulla più di quel...   Apr 6 2005, 03:29 PM
enrico1974  
  Apr 7 2005, 09:12 AM
calandrella   ...   Apr 6 2005, 07:57 PM
calandrella   Grazie Franz, purtroppo non ne vuol sapere di ripa...   Apr 6 2005, 08:01 PM
fabozzi.salvatore   tu pensa che la mia soffre di troppa vitalita...   Apr 6 2005, 08:28 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio