FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pubblicazione Foto.
Rispondi Nuova Discussione
Andrea05
NPU
Messaggi: 235
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MBCiao a tutti.inserisco alcuni scatti,accetto commenti e suggerimenti.

Grazie!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea05
NPU
Messaggi: 235
Messaggio: #2
Grazie farò tesoro dei tuoi consigli,purtroppo non posseggo ancora nessun programma di fotoritocco,ho provato a saricare fotoshop da internet,ma è un pò pesante da far girare,per il mio computer,ho pensato di aqcuistare nikon capture nx2 ,è possibile avere un consiglio?
Per quanto riguarda le foto,la prima è voluta,e stata fatta usando tempi lughi a mano,il lampione purtroppo è l'unico di quel paese (Cervo Ligure Imperia)in quellq posizione,il capo invece è la mia prima foto con la mia nuova D80 scattato nei pressi dell'circuito di Barberino di Mugello,al mattino presto,scattata al volo.

Grazie ancora dei suggerimenti.saluti Andrea05 grazie.gif

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mizoshi
NPU
Messaggi: 50
Messaggio: #3
Immagine Allegata
QUOTE(Andrea05 @ Dec 3 2008, 09:43 PM) *
Grazie farò tesoro dei tuoi consigli,purtroppo non posseggo ancora nessun programma di fotoritocco,ho provato a saricare fotoshop da internet,ma è un pò pesante da far girare,per il mio computer,ho pensato di aqcuistare nikon capture nx2 ,è possibile avere un consiglio?
Per quanto riguarda le foto,la prima è voluta,e stata fatta usando tempi lughi a mano,il lampione purtroppo è l'unico di quel paese (Cervo Ligure Imperia)in quellq posizione,il capo invece è la mia prima foto con la mia nuova D80 scattato nei pressi dell'circuito di Barberino di Mugello,al mattino presto,scattata al volo.

Grazie ancora dei suggerimenti.saluti Andrea05 grazie.gif



Ciao Andrea mi sono permesso di modificarti la seconda foto come diceva buzz e questo è il risultato



+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
Andrea05   Pubblicazione Foto.   Dec 3 2008, 08:44 PM
buzz   La terza foto è molto mossa, o credosia un effetto...   Dec 3 2008, 09:25 PM
Mizoshi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi