FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D700
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
lozzo83
NPA
Messaggio: #1
Se non è ancora stato inaugurato lo inauguriamo? Ritirata oggi. Sto aprendo la confezione!
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
scusa nel menù della D700 la voce controllo della vignettatura cè?
lozzo83
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(frafer @ Jul 29 2008, 02:16 PM) *
scusa nel menù della D700 la voce controllo della vignettatura cè?


Si, e quando l'ho accesa per la prima volta era di default attivo su normale. Io adesso l'ho messo su OFF, ma mi chiedevo se lasciandolo sempre su NORM ne risentiva la foto in generale.
cuomonat
NPA
Messaggio: #4
QUOTE
... mi chiedevo se lasciandolo sempre su NORM ne risentiva la foto in generale.

Scusa ma... quale foto texano.gif ? Hai appena aperto la confezione e apri un "club" per dire della vignettatura (cosa, dove) del 95% di copertura (?) dello sportellino (?).
Ma non è meglio che la provi un pò, magari in vacanza... Isola.gif e ci riporti le tue impressioni a settembre? Magari con delle foto da commentare?
Sai a volte l'ansia...
fenderu
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(cuomonat @ Jul 29 2008, 02:23 PM) *
Scusa ma... quale foto texano.gif ? Hai appena aperto la confezione e apri un "club" per dire della vignettatura (cosa, dove) del 95% di copertura (?) dello sportellino (?).


c'è gente come Pino "macchiar" che piuttosto che aprire un club s'è messo di lena e ha postato tutte le sue impressioni corroborate da test (spiccioli ma piuttosto indicativi) e immagini ANCHE A RICHIESTA;

tra le altre cose c'è pure un'intera serie di test proprio sulla vignettatura a TA e sull'uso dell'apposita funzione software che lo riduce;

ecco il link:
D700 PRIME IMPRESSIONI D'USO

giusto per farvelo sapere...

Posta in questo topic
fenderu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio