FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-70 2.8 .. Introvabile...
, problemi sulla lente o troppe vendite?
Rispondi Nuova Discussione
ZILA
NPA
Messaggio: #1
Sono intenzionata ad acquistare il nikon 28-70 2.8 usato. Stò cercando un occasione. In alternativa buttarmi su il ben più costosto 24-70 nuovo. Lente che mi serve per il saggio di danza a inizio giugno (il tempo stringe.. )
Sarò schietta e sincera. Mia sorella vive in america. Voleva farmi una sorpresa.. e portarmi il 24-70 (torna in italia a metà maggio) .. ma è out of stock ovunque. Davanti a questa difficoltà.. mi ha chiamata e mi ha informata della cosa. Ho esultato per il regalo.. ma mi son detta che sfortuna.. una volta che mi vogliono fare un regalo.. è finto!! Ho provato a fare una ricerca.. ed effettivamente è finito ovunque. Sui vari forum si legge che i motivi possono essere legati a piccoli problemi riscontrati su qualche lente. O che nikon non avesse previsto un tale successo.. e non ha scorte di magazzino.

Personalmente preferirei prendere un ottica usata (in buono stato) nital.. e possibilmente anche a buon prezzo. Così ho fatto per 80-200 afs 2.8 e per il 17-35 2.8. Potevo puntare al 70-200 VR o al 17-55. Ma vista la generosità di mia sorella (tutto merito del dollaro poveraccio) e la ghiotta occasione.. punterei al 24-70 americano.. con tutti i rischi e pericoli del caso.

Secondo voi .. perchè è introvabile?

Grazie

Zila
 
Nuova Discussione
Risposte
fabri67
NPU
Messaggio: #2
Quì in Trentino si trova abbastanza facilmente, l'ho preso anchio senza grosse difficoltà, è vero li consegnano col contagocce ma ne arrivano e per quello che mi è stato riferito ci sono fornitori che c'è l'hanno disponibile in casa.

Ciao

Posta in questo topic
ZILA   24-70 2.8 .. Introvabile...   Apr 10 2008, 01:56 PM
little danny   Qui da noi il 24-70 2.8 si trova facilmente...io l...   Apr 10 2008, 04:07 PM
gionik   Mah, a me non risulta tutta questa disponibilità.....   Apr 10 2008, 09:04 PM
milsn0   Mah! Sul noto sito di aste in questo momento i...   Apr 11 2008, 07:26 AM
alessandro.sentieri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio