FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Bottega...
, ...dei ricordi
Rispondi Nuova Discussione
imeego
NPU
Messaggio: #1
Salve,
ho pensato di mostrarvi questo lavoro concluso da poco...a cui tengo in modo particolare!

La bottega dei ricordi

Sempre graditi suggerimenti/consigli/pensieri...critiche!

Saluti e buone foto
Gaicomo
 
Nuova Discussione
Risposte
gimart
NPU
Messaggio: #2
Certamente un bel LIFE. Sei riuscito a trasmettere le tue sensazioni e i tuoi ricordi. Bravo!
Le critiche: anche io trovo una patina di grigio sulle foto. E poi: parli spesso, nella prima pagina, di colori (mi piace molto quel "caldi e tenui"), qualcuna delle foto l'avrei inserita a colori (sai che io non amo troppo il bianco e nero smile.gif ). La foto che mi piace di più è la prima: quel gattino che dorme in una macchia di luce è delizioso.

Posta in questo topic
imeego   La Bottega...   Nov 23 2007, 05:00 PM
acronistico   Trovo gli scatti interessanti, ma non mi fa impazz...   Nov 23 2007, 05:18 PM
meialex1   gli scatti li trovo interessanti, ma anche a me il...   Nov 23 2007, 10:00 PM
belmuso   A me questo life è piaciuto! Si vede che ci ha...   Nov 24 2007, 04:15 PM
nonnoGG   Mi è piaciuto moltissimo, bravo Giacomo! Un v...   Nov 24 2007, 04:29 PM
Claudio Orlando   Un Life splendido. Uno di quelli in cui lo spessor...   Nov 24 2007, 05:09 PM
photoflavio   Un bel lavoro per forma e contenuti, la conversion...   Nov 24 2007, 05:21 PM
imeego   Salve! Prima di tutto GRAZIE a tutti quelli ch...   Nov 25 2007, 04:21 PM
photoflavio   Giacomo, hai ragione tu. Incuriosito da quanto hai...   Nov 25 2007, 04:31 PM
imeego  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio