FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In My Bedroom
Rispondi Nuova Discussione
tosk
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti, qualche scatto nella cameretta, tanto per non perdere la mano e non dover morire di freddo fuori. Ho lavorato con 2 flash tentando di dare un po' di tridimensionalità alla foto (con uno veniva parecchio piatta).
commenti e critiche sempre graditi
ciao
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
pellicoloso
NPU
Messaggio: #2
Più di tutto mi piace - per quanto possa valere il mio parere..smile.gif - la scelta cromatica. Azzardata, forse, ma molto efficace.

Quanto alla posa..non so, in effetti il problema forse risiede nel viso un po' troppo abbassato, mentre del taglio non mi piace la scelta di tagliare via parte del gomito. Mi infastidisce., anche se colgo la simmetria col taglio dell'estremità del capo..resta il fatto che mi distrae.

Nel complesso, comunque, bello scatto...complimenti !!!

Posta in questo topic
tosk   In My Bedroom   Nov 27 2007, 10:39 AM
Ely (C)   Ciao Tosk. Lo scatto non è per niente male....   Nov 27 2007, 11:24 AM
tosk   Grazie Ely. C'è anche la versione con testa pi...   Nov 27 2007, 11:30 AM
sangria   ciao molto bella niente da dire una cosa, il pug...   Nov 27 2007, 11:33 AM
r2shot   Penso che con questa posizione della testa forse u...   Nov 27 2007, 12:28 PM
Ely (C)  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio