FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Bottega...
, ...dei ricordi
Rispondi Nuova Discussione
imeego
NPU
Messaggio: #1
Salve,
ho pensato di mostrarvi questo lavoro concluso da poco...a cui tengo in modo particolare!

La bottega dei ricordi

Sempre graditi suggerimenti/consigli/pensieri...critiche!

Saluti e buone foto
Gaicomo
 
Nuova Discussione
Risposte
photoflavio
NPA
Messaggio: #2
Giacomo,
hai ragione tu. Incuriosito da quanto hai scritto ho aperto il link da un altro PC. In effetti singoli scatti visualizzati cliccandoci sopra sono decisamente migliori, ben curati come mi aspettavo da un lavoro di questo tipo.
Resta la cusiosità sul perchè dall'altro PC non mi venga proposta la possibilità di cliccare sugli scatti, forse una versione datata del reader.

Alla luce di questo, rinnovo i complimenti estendendoli all'intero lavoro. Peccato che il formato utilizzato penalizzi così un tal lavoro. Magari giocando con le impostazioni riesci a fare qualcosa.

Ciao smile.gif
Flavio


Posta in questo topic
imeego   La Bottega...   Nov 23 2007, 05:00 PM
acronistico   Trovo gli scatti interessanti, ma non mi fa impazz...   Nov 23 2007, 05:18 PM
meialex1   gli scatti li trovo interessanti, ma anche a me il...   Nov 23 2007, 10:00 PM
belmuso   A me questo life è piaciuto! Si vede che ci ha...   Nov 24 2007, 04:15 PM
nonnoGG   Mi è piaciuto moltissimo, bravo Giacomo! Un v...   Nov 24 2007, 04:29 PM
Claudio Orlando   Un Life splendido. Uno di quelli in cui lo spessor...   Nov 24 2007, 05:09 PM
photoflavio   Un bel lavoro per forma e contenuti, la conversion...   Nov 24 2007, 05:21 PM
imeego   Salve! Prima di tutto GRAZIE a tutti quelli ch...   Nov 25 2007, 04:21 PM
imeego  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio