FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix P5100
, le nostre impressioni... riunite
Rispondi Nuova Discussione
Fenice73
NPU
Messaggio: #1
Oggi ho appena comprato questa nuova macchina. Dovrò sicuramente impegnarmi per venire a capo di 150 pagine di istruzioni. E' la mi aprima digitale dopo anni di reflex analogica. Spero mi dia soddisfazioni. Una cosa; volendo acquistare un telencovertitore TC-E3ED usato (perdonatemi, ma 324 euro per quello nuovo è veramente troppo), volevo sapere se detto teleconvertitore è uguale in tutto il mondo.....

grazie.gif

I giorni prossimi vedo se riesco a postare una qualche prima foto e vedere che ne viene fuori

Messaggio modificato da abyss il Oct 4 2007, 11:38 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
VeMaa
NPU
Messaggio: #2
Allora provata?
Cosa ne pensi?

Per quel che mi riguarda possiamo continuare tranquillamente qui, magari cambiando il nome del post. biggrin.gif

Messaggio modificato da VeMaa il Oct 15 2007, 12:34 PM
ANTONIO1973
NPA
Messaggio: #3
QUOTE
Allora provata?
Cosa ne pensi?

Direi che come funzioni, non ha paura delle reflex e non ne senti la mancanza, anzi ...., sto ancora leggendo le istruzioni.
Prove vere e propie non ne ho ancora fatto, aspetto di capire bene i funzionamenti prima di avventurarmi in giudizi.
Certo che il monitor e veramente bello, e la possibilità di vedere tutti i parametri, modificarli e vedere subito a video i risultati prima di scattare, è veramente fantastico.

QUOTE
Per quel che mi riguarda possiamo continuare tranquillamente qui, magari cambiando il nome del post. biggrin.gif


Sono d'accordo. Come avrai visto si stanno aprendo altri 3d, sarebbe meglio averne uno unico.
Saluti
Antonio

Posta in questo topic
Fenice73   Coolpix P5100   Oct 3 2007, 09:56 PM
abyss   Ho fatto una piccola modifica al post (siamo in un...   Oct 4 2007, 11:41 AM
scarpia42   ieri ho finalmente ritirato la P5100... avevo chie...   Oct 10 2007, 01:57 PM
cuomonat  
QUOTE
  Oct 13 2007, 06:36 PM
virgilioP  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio