FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto Posteriore
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
NPA
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Matteo scusa una domanda ma che hai cambiato la foto per caso? hmmm.gif

Se non l'hai cambiata non la vedo piatta e grigia certo non è un b&w da urlo... ma pur sempre un'ottima conversione... Pollice.gif

A me se devo essere sincero più che su una strada mi sembrano due turisti che stanno guardando la laguna di Venezia da un vaporetto in navigazione... mi posso sbagliare ma visto che stiamo puntualizzando va bene che i canali sono le strade di Venezia ma dire che è una street mi pare equivalga a dire che è un ritratto... pertanto io l'avrei lasciata dove stava con buona pace di tutti... texano.gif

Lo scatto può piacere o non piacere a me piace... ed è un genere di scatto che apprezzo molto... in particolare l'immagine mi ricorda tanti bei momenti a Venezia quando girando per le isole meno turistiche di situazioni come queste ne ho viste tante e immortalate qualcuna... wink.gif


Posta in questo topic
FALCON200   Ritratto Posteriore   Oct 7 2007, 10:03 AM
ErMatador   bella mi piace, originale. lascia tutto all'im...   Oct 7 2007, 12:59 PM
maurizioricceri   Mi piacciono questi scatti. Mi piace l'immedes...   Oct 7 2007, 01:24 PM
FALCON200   grazie Maurizio per l'apprezzamento un abbracc...   Oct 7 2007, 01:49 PM
havana59   Molto bella, Mat. Complimenti   Oct 7 2007, 02:57 PM
photoflavio   Ciao :) Oct 7 2007, 03:22 PM
Tursiope   Mi dispiace Mat, ma ci vuole coraggio per definirl...   Oct 7 2007, 03:36 PM
Diogene   Anche per me é uno street e non un ritratto. Ma, ...   Oct 7 2007, 04:24 PM
Denis Calamia   Salve Falcon.. La foto ti porta a immaginare che ...   Oct 7 2007, 06:48 PM
FALCON200   Grazie Denis ci tenevo davvero al tuo punto di vi...   Oct 7 2007, 07:00 PM
_Lambretta_   Matteo scusa una domanda ma che hai cambiato la fo...   Oct 7 2007, 08:02 PM
FALCON200  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio