FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dragan
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
NPA
Messaggio: #1
è il vero nome del soggetto ritratto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
photoflavio
NPA
Messaggio: #2
Il ritratto mi pare ben riuscito, hai catturato una espressione intensa del soggetto in un b&n non male che manifesta però, per il mio gusto, nella eccessiva maschera di contrasto applicata.

Fai cambiare il titolo alla discussione però; come ti ha fatto notare anche buzz qui di Dragan non si vede l'ombra. Se la vede Dragan... quello vero, ti denuncia wink.gif

FALCON200
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(photoflavio @ Oct 7 2007, 04:09 PM) *
Il ritratto mi pare ben riuscito, hai catturato una espressione intensa del soggetto in un b&n non male che manifesta però, per il mio gusto, nella eccessiva maschera di contrasto applicata.

Fai cambiare il titolo alla discussione però; come ti ha fatto notare anche buzz qui di Dragan non si vede l'ombra. Se la vede Dragan... quello vero, ti denuncia wink.gif


e per fortuna che nella prima di riga del primo post avevo specificato che trattasi del vero nome del soggetto ritratto....
M.


Posta in questo topic
FALCON200   Dragan   Oct 7 2007, 10:26 AM
Claudio Orlando   Secondo il mio parere per preservare troppo le omb...   Oct 7 2007, 10:47 AM
Bruno L   Condivido il commento di Claudio. Attenzione alle ...   Oct 7 2007, 10:50 AM
FALCON200   è stata una scelta pesando la quantità di aree in ...   Oct 7 2007, 10:52 AM
shadowman!!   per le luci concordo con Claudio, avrei starato l...   Oct 7 2007, 11:03 AM
FALCON200   grazie Vincenzo, ottimi consigli ! proverò ad ...   Oct 7 2007, 11:06 AM
buzz   Ha niente a che vedere con lo stile "dragan...   Oct 7 2007, 11:47 AM
FALCON200   ciao Buzz non ho applicato il fitro dragan certo ...   Oct 7 2007, 12:20 PM
rayced   Il ritratto e l'espressione del soggetto sono ...   Oct 7 2007, 02:35 PM
FALCON200  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio