Volevo inserire la richiesta di cashback ma questa mattina l'apposito sito non è visibile.
Ma non c'era tempo fino al 20 gennaio per inserire le richieste di cashback?
Marco
Ma non c'era tempo fino al 20 gennaio per inserire le richieste di cashback?
Marco
Guarda, a quanto pare sul cashback non ci sono certezze, e se esistono non sono a noi note. Abbiamo chiesto lumi anche all'Admin, che è l'ottimo Michele Difrancesco di Nital, siamo in attesa di risposte qui
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry4087451
Messaggio modificato da lupaccio58 il Jan 16 2017, 08:55 AM
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry4087451
Messaggio modificato da lupaccio58 il Jan 16 2017, 08:55 AM
Grazie!
Cmq ora è nuovamente online.
Marco
Cmq ora è nuovamente online.
Marco
Ciao, la richiesta va fatta in fase di registrazione prodotto,
comunque se te la fa fare anche adesso, falla,
nel frattempo mi informo su tutto e vi dico in questa discussione.
comunque se te la fa fare anche adesso, falla,
nel frattempo mi informo su tutto e vi dico in questa discussione.
Grazie!
Marco
Marco
Anche io sono in attesa del rimborso, la mail di conferma mi è arrivata praticamente subito appena fatta la richiesta in data 30/11/2016, ma del rimborso ancora nessuna traccia...
Allora ragazzi ho qualche news in più,
stanno proccessando le richieste inviate e sono circa a metà novembre per cui stanno andando avanti,
calcolate che da richiesta inviata hanno tempo 180 giorni per cui se a qualcuno dopo tale data non è ancora arrivato nulla
lo può chiedere a me su questa discussione,
naturalmente attendiamo il giusto tempo.
Se avete invece dubbi che la procedura non sia andata a buon fine fatemi sapere.
stanno proccessando le richieste inviate e sono circa a metà novembre per cui stanno andando avanti,
calcolate che da richiesta inviata hanno tempo 180 giorni per cui se a qualcuno dopo tale data non è ancora arrivato nulla
lo può chiedere a me su questa discussione,
naturalmente attendiamo il giusto tempo.
Se avete invece dubbi che la procedura non sia andata a buon fine fatemi sapere.
Grazie della rassicurazione.
Buon lavoro.
Valt
Buon lavoro.
Valt
Io invece ho aperto un post apposito per la mia situazione, praticamente ho acquistato la D750 il 4 Gennaio presso un negozio Euronics, l'ordine a Nital dall'Euronics è partito il giorno dopo, ma della macchina non si sa ancora nulla, non è nemmeno arrivata nei magazzini Euronics, quindi non arriverà sicuramente entro il 20 Gennaio per usufruire della promozione cashback, cioè io cosa ne posso?
Ho scritto all'email di informazioni sul cashback proponendo che allunghino il termine ultimo per presentare la domanda (NON OVVIAMENTE PER EFFETTUARE L'ACQUISTO) che mi sembra una richiesta più che ragionevole, io la macchina l'ho comprata ampiamente nei tempi prescritti (entro il 15 Gennaio), cosa cambia se permettono di chiedere il cashback anche dopo il 20 ? Per il momento non mi hanno ancora risposto, anche se so che hanno letto.
Messaggio modificato da ricciofix il Jan 18 2017, 07:58 PM
Ho scritto all'email di informazioni sul cashback proponendo che allunghino il termine ultimo per presentare la domanda (NON OVVIAMENTE PER EFFETTUARE L'ACQUISTO) che mi sembra una richiesta più che ragionevole, io la macchina l'ho comprata ampiamente nei tempi prescritti (entro il 15 Gennaio), cosa cambia se permettono di chiedere il cashback anche dopo il 20 ? Per il momento non mi hanno ancora risposto, anche se so che hanno letto.
Messaggio modificato da ricciofix il Jan 18 2017, 07:58 PM
Ciao, vedo di informarmi per questa tua situazione e ti faccio sapere.
Il mio spacciatore sono già andato 3 volte per la d500 ed sempre in ordine dice che a Torino sono sempre in riunione 🙃L'importante che arriva prima di febbraio che ho un lavoretto a Sanremo è un paio di uscite di adattamento le vorrei fare anche se è solo il secondo corpo
Maurizio,
io in passato avevo capito che il lavoro dei moderatori del sito era a titolo gratuito...
...ma con tutto il lavoro che stai facendo tra questo cashback ed il richiamo della 750, sinceramente uno stipendio te lo stai meritando alla grande.
👏👏👏
S
io in passato avevo capito che il lavoro dei moderatori del sito era a titolo gratuito...
...ma con tutto il lavoro che stai facendo tra questo cashback ed il richiamo della 750, sinceramente uno stipendio te lo stai meritando alla grande.
👏👏👏
S
grazie
Ciao, vedo di informarmi per questa tua situazione e ti faccio sapere.
SOLUZIONE CASHBACK
Il mio caso comunque sembra essersi risolto proprio ieri cioè venerdì 20 dal negozio dove ho comprato mi hanno telefonato per dirmi il seriale della macchina che era arrivata in magazzino, purtroppo hanno aperto la scatola, quindi quel piccolo piacere di essere il primo ad aprirla è andato, comunque spero non abbiano messo in disordine tutti i vari foglietti che io amo conservare maniacalmente.
Dall'indirizzo che gestisce il cashback ieri mi avevano anche risposto che avrei potuto fare richiesta direttamente via email se la macchina non mi fosse arrivata in tempo.
Bene, lascia stare che l'abbiano aperta erano obbligati, se hai problemi fammi sapere,
intanto goditi la reflex e aspetta il rimborso.
intanto goditi la reflex e aspetta il rimborso.
Buonasera, colgo l'occasione di questo 3d per chiedere se il cash back verrà riproposto a breve.
Grazie
Matteo
Grazie
Matteo
come tutte le promozioni NITAL/Nikon non si nulla, ma solo al momento quando iniziano.
Antonio
Antonio
Grazie per le risposte!
Buon pomeriggio
Matteo
Buon pomeriggio
Matteo
Di niente, calcolate il tempo come ho scritto sopra, e se volete qualche info chiedete QUI, grazie
Di niente, calcolate il tempo come ho scritto sopra, e se volete qualche info chiedete QUI, grazie
Te lo chiedevo perché ho preso una D750 e volendo prendere anche un 14-24 se non ricordo male il cash back è di 150€ con acquisto combinato.
Va beh pazienza non posso aspettare di prendere il 14-24
Mi spiace, e si vai di corsa, splendida ottica.